Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: Eotech 553 TAN G&P Con Loghi L3 EOTech

Recluta L'avatar di Toma ®
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito Eotech 553 TAN G&P Con Loghi L3 EOTech

eccoci qua a recensire uno degli ultimi prodotti della g&p, uscito da qualche mese da ebairsoft.com e arrivato da poco in italia,

la confezione si presenta come una scatola di cartone con logo e numero
    seriale g&p, con all'interno:
    pezza del vetrino
    istruzioni per l'uso
    batterie aaa
    gingillo

il gingillo:

il tutto coperto da strati di gomma piuma.

partiamo dalla parte estetica, il gingillo è arrivato almeno nel mio caso già con qualche graffietto/sverniciatura, soprattuto nella zona delle slitte, poco male a me piacciono le cose un pò usate (non troppo ovviamente), la colorazione è un tan scuro, leggermente più chiaro del coyote tan ma più scuro del desert, potevano farlo leggermente più brunito o col doppio colore simil originale, a mio parere, ma anche così rende, i loghi sono serigrafati, non incisi escluso la scritta for law enforcement/military use, e sono riprodotte fedelmente (forse dovevano essere leggermente più grandi) molto gradita la replica del numero seriale peq e il quadratino pixelato sotto il logo eotech, i tasti sono duretti e rispondono bene ad ogni schiacciata, sono totalmente uguali ai vecchi modelli (anche come funzioni) non ha giochi ed le slitte qd sono ben salde e vanno su entrambi i miei ciufili,

fianco 1

fianco 2

aperto con batterie:

veniamo ora al reticolo, come i precedenti modelli è verde/rosso, ed ha 9/11 gradi di regolazione (perdonatemi ma non riesco a capirlo colpa della batterie cinesi) sembra più potente e delineato dei vecchi modelli, a prima vista (ho fatto qualche prova con la luce dalla finestra) soffre comunque il sole le zone estremamente soleggiate, soprattuto se puntato su superfici chiare, riproverò con delle batterie buone, sicuramente cambia qualcosa...
    meglio comunque dei precedenti modelli, l'effetto ghost è quasi assente, per notarlo bisogna tenerlo alla massima intensità e puntare "nel buio", mi aspettavo qualcosina di più!

non sono riuscito a fare una foto col reticolo verde nel quale si vede bene, queste digitali più le paghi più non valgono ad un c**o, rimedierò con la luce solare piena al più presto

piccola nota, il peso sembra diminiuto, dai 500 grammi riportati nei vecchi modelli è sceso a 300 grammi e qualcosa, batterie incluse... ottimo.

preso da ebairsoft.com alla modica cifra di 66/67 euro, arrivato a casa mia in 15 giorni, senza dogana o tasse aggiunte, alla faccia dei san marinesi e colleghi vari

ovviamente aggiornerò la recensione post prova sul campo, e soprattuto dopo il cambio batterie! intanto ciucciatevi le foto sui miei gioielli (lo scar è senza grip motore che è in fase di allestimento non fateci caso)!!

scusate per le dimensioni delle foto, a presto sicuramente delle nuove!
    alla prossima rece popolo di sam
    Ultima modifica di Toma ®; 04/12/2009 a 15:31

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

bellissimo!!!

Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

spiegami due termini:
    issued
    effetto ghost
    per il resto, bravo! +1 rep

Recluta L'avatar di Brunone
    Club
    Primomanipolo

Predefinito

bellissimo sullo scar, mentre sull'm4 lo preferisco black, ma ha un bordo segnato come se fosse andata via la vernice? foto 5

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bello si, ma da ebairsoft in cina non lo trovo...

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

bella rece!!
    +1 rep

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

stupendo, è un pò che ci stavo dietro, mi fà impazzire!
    spiegami anche a mè st'effetto ghost, che nn l'ho capita
    si regola bene il reticolo?

intanto rep +1

Recluta L'avatar di Toma ®
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo1995 Visualizza il messaggio
    spiegami due termini:
    issued
    effetto ghost
    per il resto, bravo! +1 rep
    l'effetto ghost è praticamente un difetto di alcuni dot/ottiche (in questo caso) è và a descrivere una situazione in cui guardando nel mirino si possono vedere 2 reticoli, quello proiettato dal laserino che ovviamente sarà più intenso, ed un altro reticolo molto vicino all'altro più sbiadito, creato dal riflesso del vetro storto (o da altri difetti) che ovviamente rompe enormemente le palle in puntamento!

edit: piadakid sai ancora non l'ho provato, per scaramanzia quando torno a casa ci provo, ma sembrava già testato visto che le viti avevano dei segnetti che mi davano l'idea che è stato provato dal bravo paul
    Ultima modifica di Toma ®; 04/12/2009 a 15:30

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

capito, quindi se non ce l'ha è molto meglio!

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

spettacolo lo voglio prende anche io

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

2

3

Eotech

http:www.softairmania.itthreads102567-Eotech-553-TAN-G-amp-P-Con-Loghi-L3-EOTech

6

8

10

7351713(http:www.softairmania.itshowthread.phpt=102567)
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.