Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55

Discussione: Eotech 553 TAN G&P Con Loghi L3 EOTech

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

capito, quindi se non ce l'ha è molto meglio!

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

spettacolo lo voglio prende anche io

Recluta L'avatar di Toma ®
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

aggiungo che nei punti dov'è segnato profondamente (foto 5) come fatto notare da brugnone non ci sono graffi, ma è solo sporco di una simil grasso-colla che và via con la pezzetta) però qualche imperfezione nella colorazione c'e

in finale

peso 8.5
    reticolo 7.5
    estetica 8
    costo 8
    smaranzata/fast 10

:rotfl:

si se l'effetto ghost non c'e siamo tutti più contenti!

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

sempre il solito discorso...esteticamente davvero ineccepibili, i g&p sono curatissimi...però c'è questo stramaledettissimo effetto ghost...ma dico io, fanno un prodotto eccellente come aspetto esteriore...ma che caxxo gli costa eliminare il problema del riflesso?che poi voglio dire, su un dot è una cosa assolutamente fondamentale che non ci sia!!!se li facessero meglio funzionanti magari non mi verrebbero le strane manie di spendere mezzo milione per un originale...mah...

comunque bravo toma, hai fatto una bella recensione!!!

Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ris Visualizza il messaggio
    sempre il solito discorso...esteticamente davvero ineccepibili, i g&p sono curatissimi...però c'è questo stramaledettissimo effetto ghost...ma dico io, fanno un prodotto eccellente come aspetto esteriore...ma che caxxo gli costa eliminare il problema del riflesso?che poi voglio dire, su un dot è una cosa assolutamente fondamentale che non ci sia!!!se li facessero meglio funzionanti magari non mi verrebbero le strane manie di spendere mezzo milione per un originale...mah...

comunque bravo toma, hai fatto una bella recensione!!!
    ti ringrazio! ma sottolineo che il problema fondamentale della replica in questione non è l'effetto ghost (ne risente molto meno del 551 che avevo) ma la visibilità del reticolo al sole o nelle zone soleggiate,
    in ambito di dot, parlo di repliche per il softair, le ho provate tutte, aimpont troppo poco instintivo per me, eotech vari cinesi problemi al sole, l'unico con il quale mi trovavo bene e il normalissimo reflex royal, che ha un reticolo visibilissimo in tutte le situazioni ma è orribile,
    questo per visibilità sembra andare meglio degli altri, aggiornerò dopo prove sul campo, ma ancora non è come mi aspettavo...
    acquistare l'originale in italia è come mettere 500 euro su un sasso (alla prima folata di vento li perdi) quest'inverno se tutto va bene mi faccio un mese a new york avrò tempo e modo di valutare l'acquisto di un bushnell o del nuovo eotech che và a cr123 visto la differenza abissale di prezzo oltreoceano.
    salute!

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

mmmmm...se te ne vai negli states mandami un pm, che magari ci mettiamo d'accordo per un acquisto in compagnia (ovviamente i soldi te li rendo, no worries)!!!

Club
    Plotone Falchi

Predefinito

devo valutare, non credo che in dogana saranno contenti di vedere uno o più così nella mia valigia, per le leggi vigenti negli stati uniti l'esportazione di mirini olografici e affini equivale ad esportare pezzi di arma da fuoco ed è perseguibile penalmente, che poi li mandano in italia e li vendino anche ai minorenni non gliene frega nulla a nessuno...
    ora non andiamo ot, sperando che l'originale non servi per domani aggiorno con foto a luce solare, che oggi era bello nuvoloso!

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

no problem!!!

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito

prezzo??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bellissimo, complimenti per la rece, però attento ai siti, non lo so se i moderatori vorranno..

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

2

3

Eotech

http:www.softairmania.itthreads102567-Eotech-553-TAN-G-amp-P-Con-Loghi-L3-EOTech

6

8

10

7351713(http:www.softairmania.itshowthread.phpt=102567)
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.