quali pallini sarebbero più indicati su una kwa m9 heavyweight?
e quale gas?
ieri ho comprato una bomboletta da 400ml "blow back gas aps³" della cyber gun...com'è? il tipo del negozio voleva affibbiarmi una cofezione di super king da 0,20; ha detto "certo non sono come i marui, ma sicuramente migliori dei ksc perfect...". è vero?


Portale
Lo staff





In attesa della conferma e-mail
