Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Gas & BB

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Tomcat
    Club

Predefinito Gas & BB

quali pallini sarebbero più indicati su una kwa m9 heavyweight?
    e quale gas?

ieri ho comprato una bomboletta da 400ml "blow back gas aps³" della cyber gun...com'è? il tipo del negozio voleva affibbiarmi una cofezione di super king da 0,20; ha detto "certo non sono come i marui, ma sicuramente migliori dei ksc perfect...". è vero?

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

falso. i ksc perfect da 0,20 sono fra i migliori pallini in assoluto. soprattutto per le pistole a gas. i king, al contrario, fanno abbastanza schifetto.

per la tua ottima pistola (davvero bella, ne ho avute due) usa o il gas importato dalla elleenne (quello nelle bombolette camo) o il classico gas hfc "verde" che vende safarà. anche quello che hai preso non è malaccio, alla fine.

pallini rigorsamente da 0,20, marui, excel o ksc. tara bene l'hop-up e... rimarrai stupefatto dalla potenza e precisione di quel gingillo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Tomcat
    Club

Predefinito

infatti come potenza e hard-kick sono molto soddisfatto! ora devo chiedere ad un negozio di modellismo se mi fa un lavoro di fino alla canna esterna...deve scartavetrare con carta finissima il bollino rosso, e poi verniciarla con uno spray nero opaco....perchè io son riuscito a toglierlo con un pò di acetone, ma si è rovinata un pò la canna...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.