e vorrei dire anche che c'è sempre più gente (spesso ragazzetti) che si avvicinano al softair con troppo entusiasmo rovinando così il gioco stesso!
ma su ragazzi, andarci in piazza e mostrarle... ma sarà il caso???
se foste in america non fareste di certo perchè la la poizia prima spara e poi pensa. ne sanno alcuna famiglie.
ragazzi di altri forum che stanno oltreoceano non usano la loro asg nemmeno nel giardino di casa ma nel garage chiuso, per evitare rogne e se gli usa sono il paese dove le armi circolano in libertà, figuriamoci in italia cosa dovrebbe succedere se tu vai in giro con l'asg a tracolla.
anche il tappo rosso sarebbe utile quando la mostri, ma non sempre è visibile e sufficiente a far capire che è un giocattolo.
io evito in tutto e per tutto di mostrarla in pubblico.
se l'omino del bar ti chiede di fargliela vedere, digli vieni da me e te la mostro. o stasera alla chiusura vengo io e te la mostro quando non c'è nessuno.
quei venti potrebbero spargere la voce, e si verrebbe a creare il caos come con quell'articolo dell'espresso.
i giornalisti e lo stato ci vorrebbe far chiudere bottega, in uk hanno già chiuso per colpa di diversi irresponsabili, io per colpa di altri non vorrei smettere di poter giocare legalmente a questo gioco.
ciao!