Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 123

Discussione: Udine: esibisce una pistola (asg) al bar, arrestato

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

ma infatti ater è quello che stiamo dicendo!!

non è reato andare in giro in mimetica, ma andare in giro con una asg mostrandola in pubblico potrebbe far nascere il procurato allarme...

lo spauracchio della legge?? la legge c'è e se tu fai allarmare persone per un pericolo inesistente è contro la legge.
    la legge non dice:"non andare in giro con le asg sennò ti metto in galera" ma dice che se procuri allarme in qualsiasi modo, dall'andare in giro in tanga leopardato fino in assetto nbc, puoi incorrere nella sanzione e/o reclusione, il tutto a discapito naturalmente di chi la interpreta.

se le leggi dovessero specificare per ogni cosa ogni modalità di contravvenzione non la finiremmo più di leggere nuovi bollettini o di sentire i tg...

se invece vuoi andare in giro in mimetica, lo puoi fare, forse non commetti reato ma certo mi darai ragione che la gente si possa insospettire.

Spina L'avatar di Ater
    Club
    Special Recon Team

Predefinito

infatti, deb. avevo solo dimenticato di quotare il messaggio di cristal a cui era legato il mio ragionamento.

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

si si avevo capito ma era per rafforzare per l'ennesima e ultima volta il concetto...

ciao!!!

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

mah! straquoto (e con questo mi asterrò dal leggere e/o rispondere in questo topic ulteriormente) deb che come supponevo é una persona davvero corretta e ragionevole!!! ti prego sostieni la causa!

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

grazie babu, quindi qualcuno intorno a me che si attiene alle regole del buon senso e alla legge c'è.. beh sono rincuorato!

se dovrò riscrivere robe uguali a sopra sappiate che le scriverà il muro di fronte a me aiutato dal monitor del pc che ormai hanno imparato tutto!

muro, tu ci vai con una asg in pubblico??? .........noooooo......

visto!?! ha imparato!!!

ah no l'ironia non si può fare.... scusate.... :s :s

Spina L'avatar di AndyUdine
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deb
    beh andy l'ironia cade nel caso di procurato allarme e non si può fare in pubblico!!!
    quoto ! :d

in ogni caso, invito chi prende queste cose "alla leggera" o semplicemente agli scettici, a fare un salto nella propria questura o presso i carabinieri, facendosi spiegare bene cosa potrebbe succedere in questi casi (ovviamente non si "bluffa": si spiegano chiaramente le circostanze, ovvero mostrare asg in piazza o al bar, gironzolare in mimetica e quant'altro...).

fatelo davvero, e poi raccontateci l'esito dell'incontro.

ovviamente il consiglio è di parlare direttamente con il questore o il vice-questore, o con il comandante della stazione cc. questo per maggior autorevolezza e competenza.

fatelo: prendete appuntamento con il questore e/o con i carabinieri della vostra zona (nessuno vi negherà un colloquio informativo): ci ri-leggiamo qui tra una settimana con i commenti.

a udine, stanti gli ottimi rapporti con la questura posso dire che le prescrizioni sono chiare, precise ed inequivocabili: non mostrare asg in pubblico, non procurare allarme nella popolazione e non indossare in pubblico divise, fregi, stemmi attinenti con le ff.aa.

un saluto (evviva l'ironia ! )

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supremo
    Quote Originariamente inviata da kadmillos
    da me chiunque e dico chiunque tiri fuori una replica asg al di fuori del campo di gioco non torna a giocare, almeno con noi, per qualsiasi ragione.

non si viene in mimetica completa agli appuntamenti (anche se qualcuno se lo dimentica ma per loro funziona la regola del tornare a casina senza giocare) e di non rompere le balle al resto del mondo.

se vogliamo il rispetto e la giusta considerazione altrui dobbiamo esprimere per primi rispetto e considerazione delle esigenze altrui, senza mezze misure e mezzi termini.
    bah sta storia della mimetica è un tantinello assurda.... cioè a meno che non ci siano gradi stellette ecc. ecc. la posso mettere dove e quando voglio sia che giochi a softair oppure no...
    supremo rispondo a te come rispondo ai nuovi soci quando gli elenco il ns regolamento interno, tutte queste regole sono nate per esperienze antecedenti vissute , spesso purtroppo, sulle spalle dei membri dell'asik.

il non girare in mimetica completa quando si va a giocare è una conseguenza di una serie di episodi che si sono verificati negli anni 80 , alcuni delittuosi (la banda della uno bianca) alcuni ad opera di idioti( alcuni casi di procurato allarme causati da softgunner sciolti e da ragazzini) , per non destare interessi indesiderati da parte delle realtà amministrative del ns comune.

e' lo stesso motivo percui non abbiamo mai richiesto di giocare in spazi pubblici , abbiamo solo dei campi di gioco privati , preferiamo così.

d'altronde se vuoi giocare con noi ti attieni a questo regolamento (rigidio) le alternative a bologna grazie a dio ci sono.

Spina L'avatar di massi_47911
    Club
    broken arrow

Predefinito

nonostante gioco a softair solamente da un anno, ho capito subito quanto sia importante mantenere una certa condotta nonostante le leggi italiane non vietino di girare in mimetica, magari esibire armi con tappi rossi ecc. per il semplice motivo che le pochissime volte che sono andato in bar con i pantaloni mimetici la mattina prima di giocare vedo la gente come mi guarda sospettosa, facendo i galletti come la nutria in piazza si diffonde una certa immagine di softair poi è chiaro che giornalisti e adulti che conosco attaccano il nostro sport (ripeto, conosco adulti che al solo sapere che pratico softair mi criticano aspramente nonostante non mi abbiano mai nè visto nè sentito parlare di cosa faccio) un giorno arriveremo, grazie a gente come nutria, che i politici vieteranno il nostro sport...non è importante solo rispettare la legge, è importante dare una certa immagine del nostro sport e lo si fà dimostrando serietà, non di certo seguendo la filosofia"20 pensano male ma uno adesso gioca con me" ... e sono convinto che la stragrande maggioranza dei softgunner seri la pensa come me

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di eric_snake
    Club
    Tactical Squad Aosta

Predefinito

vedremo quando arriverà il fatidico giorno...eheheh vedremo...
    i politici hanno veramente rotto il ca**o!invece di continuare a discutere su cose inutili dovrebbero incominciare a pensare veramente ai problemi reali!!se rompono pure sul softair penso che passerò al modello reale...
    scusate lo sfogo ma quando ci sono i "fatti e i misfatti" dei politici mi irrito facilmente...

Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ma ke penitenza avrà ?

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads10248-Udine-esibisce-una-pistola-(asg)-al-bar-arrestatopage4

udine

campoformido

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.