Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: incastro motorino

  1. #1
    Spina L'avatar di teo88
    Club
    Delta Team S.A.F.E.
    Età
    36
    Iscritto il
    14 Aug 2008
    Messaggi
    173

    Predefinito incastro motorino

    ho una domanda che forse sembrerà banale ma ho bisogno di sapere se va bene o no... ho un m4 della dboys il modello 3981 e l ho aperto per sostituzione boccole, sostituzione molla, ingrassaggio e spessoramento... il problema sta quando vado a infilare il motorino nel gearbox prima avevo notato che quando lo infilavo nel foro e lo premevo un po su rimaneva incastrato... l'ho anche provato per vedere se l'avevo rimontato tutto ok... e andava bene, però prima quando sono andato a montare il gearbox sui gusci vado a montare il motorino e ora invece quando lo infilo nel foro del gearbox non rimane incastrato... cioè prima si sentiva tac e rimaneva li con la molla compressa, ora devo tenerlo premuto io e poi con il tappo dell'impugnatura lo premo in giu...

    scusate la domanda un po banale ma è la mia prima apertura di una asg
    Ultima modifica di teo88; 02/07/2009 a 19:27

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    guarda..........era anomalo prima, non ora.
    il motore deve essere libero di molleggiare nell'impugnatura e non deve assolutamente rimanere fisso.
    se rimanesse fisso, non avrebbe scopo la vite di regolazione che si trova sul tappo dell'impugnatura.

    pensa che c'è gente che si addanna perchè il motore non molleggia..........

  3. #3
    Spina L'avatar di teo88
    Club
    Delta Team S.A.F.E.
    Età
    36
    Iscritto il
    14 Aug 2008
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    guarda..........era anomalo prima, non ora.
    il motore deve essere libero di molleggiare nell'impugnatura e non deve assolutamente rimanere fisso.
    se rimanesse fisso, non avrebbe scopo la vite di regolazione che si trova sul tappo dell'impugnatura.

    pensa che c'è gente che si addanna perchè il motore non molleggia..........
    grazie per la risposta... infatti ho notato che prima si bloccava contro un filo dentro al gearbox... difatti era un po mangiato dal pignone del motore e quando l'ho rimontato si vede che avendo messo apposto i fili ora non si aggancia piu...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.