Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: trasformare ak 47 della cypergun

  1. #1
    Spina
    Club
    SAS Torino
    Iscritto il
    09 Oct 2008
    Messaggi
    33

    Predefinito trasformare ak 47 della cypergun

    ciao ragazzi,
    ho comprato l'anno scorso questo fucile:

    ora è un po che mi sono preso il pistol dell'ics e uso solo quello. però dato che non risco a vendere l'ak pensavo di farci qualche modifica e portarlo ad essere un un sig. fucile. dalla mia poca esperienza pensavo di cambiare:
    -gruppo aria
    -ingranaggi
    -hopup (se lo trovo)
    -canna (se necessario)

    questo è quello che avevo in mete, pero non essendo esperto di parti di ricambio non conosco quali sono le marche migliori o consigliabili per un lavoro del genere. mi potete consigliare sul da farsi?

  2. #2
    Spina L'avatar di arsenico
    Club
    GoblinsPG
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    80

    Predefinito

    se ha l' hopuo bax system devi cambiare tutto il gruppo hopup con relativa canna. per il resto puoi muoverti come per un' altra asg lowcost ovvero sia controllando la meccanica.

  3. #3
    Recluta L'avatar di (Mente)GaTtO
    Club
    Wolverines BS
    Età
    38
    Iscritto il
    19 Dec 2006
    Messaggi
    969

    Predefinito

    se funziona ancora bene perchè modificarlo.....rischiando così problemi ogni 3x2!!!

    comunque sui la domanda che devi porti è: a che ruolo vuioi destinare la tua asg??
    sniper, gunner, scout??

    ogni ruolo ha un fucile con determiante caratteristiche....io fossi in te me lo terrei così, finchè non muore; pensandoci nel momento opportuno ad apportagli modifiche.

    e ora investirei i soldi nell'aquisto di un altra replica!!!!

  4. #4
    Spina
    Club
    SAS Torino
    Iscritto il
    09 Oct 2008
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da arsenico Visualizza il messaggio
    se ha l' hopuo bax system devi cambiare tutto il gruppo hopup con relativa canna. per il resto puoi muoverti come per un' altra asg lowcost ovvero sia controllando la meccanica.
    come lo vedo se l'uop up è bax system o meno?

    dato che come mi suggerite non mi conviene ancora modificarlo internamente, mi sapete dire dove posso trovare un calcio fisso adatto per questo asg?
    Ultima modifica di maverick85; 02/07/2009 a 00:33

  5. #5
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    ha l'hop up,non il bax system,c'e' scritto sulla confezione (lo si legge dalla foto,tabella in basso a sinistra).
    per renderlo un signor fucile basta cambiare il motorino con uno un po + serio tipo m140,boccole in metallo se nn le ha e rispessorare,il resto va gia bene com'e',al limite una lucidata alla canna interna.
    per curiosita',dici che nn riesci a venderlo,a quanto volevi venderlo?

  6. #6
    Spina
    Club
    SAS Torino
    Iscritto il
    09 Oct 2008
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    ha l'hop up,non il bax system,c'e' scritto sulla confezione (lo si legge dalla foto,tabella in basso a sinistra).
    per renderlo un signor fucile basta cambiare il motorino con uno un po + serio tipo m140,boccole in metallo se nn le ha e rispessorare,il resto va gia bene com'e',al limite una lucidata alla canna interna.
    per curiosita',dici che nn riesci a venderlo,a quanto volevi venderlo?
    le boccole sono standard? una marca vale l'altra? come faccio a rispessorare il resto? come lucido la canna? una spruzzata di uno spry per ingrassare le armi va bene? scusate le domande un po banali ma non vorrei fare pecionate.

    cmq il fucile lo vendo a 100€ con carica batterie incluso 4 caricatori 2 batterie. se vai sulla pagina di sam venita asg trovi l'annuncio.
    Ultima modifica di maverick85; 02/07/2009 a 11:03

  7. #7
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    boccole da 6mm in acciaio,una vale l'altra,per rispessorare c'e' la guida nelal sezione delle guide,per lucidare io uso l'asta per pulire e metto pezzo di stoffa con della pasta abrasiva,ma ci sono altri metodi,olio per armi non va bene,per gli ingranaggi va messo del grasso,ce ne sono vari tipi,io tendenzialmente uso quello al litio.
    ciao

  8. #8
    Spina
    Club
    SAS Torino
    Iscritto il
    09 Oct 2008
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    boccole da 6mm in acciaio,una vale l'altra,per rispessorare c'e' la guida nelal sezione delle guide,per lucidare io uso l'asta per pulire e metto pezzo di stoffa con della pasta abrasiva,ma ci sono altri metodi,olio per armi non va bene,per gli ingranaggi va messo del grasso,ce ne sono vari tipi,io tendenzialmente uso quello al litio.
    ciao
    e per quanto riguarda il calcio fisso mi sapete dire qualcosa? grazie per i consigli jackal.

  9. #9
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    per il calcio fisso cerca nei negozi di s.marino,dovresti trovarne qualcuno,ma ti manca poi l'adattatore...fai prima a prenderti tutto il guscio in metallo(viene sui 50 euro...quello della kalash non va bene...te lo dico gia) e poi prendere il calcio fisso....se cambi tutto sarei ben contanto di prenderti io il tuo guscio + il calcio pieghevole
    ciao

  10. #10
    Spina
    Club
    SAS Torino
    Iscritto il
    09 Oct 2008
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    per il calcio fisso cerca nei negozi di s.marino,dovresti trovarne qualcuno,ma ti manca poi l'adattatore...fai prima a prenderti tutto il guscio in metallo(viene sui 50 euro...quello della kalash non va bene...te lo dico gia) e poi prendere il calcio fisso....se cambi tutto sarei ben contanto di prenderti io il tuo guscio + il calcio pieghevole
    ciao
    e tutto il fucile non ti interessa? il guscio io lo cambio perche è in abs e lo volevo di metallo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.