Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: trasformare ak 47 della cypergun

  1. #11
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    tutto lo prenderei a un prezzo molto + basso,trovo i marui perfetti con i gusci leggeremnte svernicitai a 110 euro e volevo spendere molto meno,se no mi ero gia preso un marui...mi servono solo come pezzi di ricambio.
    ma quindi non ho capito se vuoi mettere un altro guscio con calcio fisso oppure cambiare il guscio e tenere il tuo calcio.
    ciao

  2. #12
    Spina
    Club
    SAS Torino
    Iscritto il
    09 Oct 2008
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    tutto lo prenderei a un prezzo molto + basso,trovo i marui perfetti con i gusci leggeremnte svernicitai a 110 euro e volevo spendere molto meno,se no mi ero gia preso un marui...mi servono solo come pezzi di ricambio.
    ma quindi non ho capito se vuoi mettere un altro guscio con calcio fisso oppure cambiare il guscio e tenere il tuo calcio.
    ciao
    se riesco a venderlo cosi bene, altrimenti lo sistemo ma il guscio sarà l'ultima cosa credo dato che è quello che costa di piu quindi .... ma se te le lo vendessi a 80€ s.s.incluse in tal caso ti vendo solo le parti che vengono con la scatola quindi:
    - 1 batt
    - 1 caricatore
    - carica batt
    - cinghia
    tutto nella sua scatola originale. dimmi tu.

  3. #13
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    meglio non continuare in questa discussione,ti ho risposto qui:
    http://www.softairmania.it/showthread.php?t=102113
    ciao

  4. #14
    Spina
    Club
    SAS Torino
    Iscritto il
    09 Oct 2008
    Messaggi
    33

    Predefinito

    ok

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.