eh... mmm... il silenziatore si può svitare, ma la parte filettatat posteriore resat attaccata ai gusci... infatti appena ho un po' di $ da parte prendo un alro paio di gusci messi meglio e provo a far di meglio!!...vedremo...
eh... mmm... il silenziatore si può svitare, ma la parte filettatat posteriore resat attaccata ai gusci... infatti appena ho un po' di $ da parte prendo un alro paio di gusci messi meglio e provo a far di meglio!!...vedremo...
ciao carra,
nel finto silenziatore ci sta una 9,6 1700 mah stilo aa della sanyo, quella ad elementi verdi kar mi sembra.
mio fratello ha lo stesso frontale però con la filettatura per spegnifiamma sull'altro colt con un mjuti 100 terminale.
https://www.traskosfriends.it/file/f...r/img_1591.jpg
il primo a sinistra, vedi giusto una parte del frontale
buona soluzione quella di tuo fratello!! ma lo preferisco col calcio, così è più bilanciato e posso usare le 10,8.. (ora sotto carica.. vi farò sapere come vanno) come ho detto sopra le 9,6 di questo formato mi sembrano stanche!!
vorrei provare invece a montargli un calcio del car15 mettondici dentro delle lipo 7,2 v se ci stanno...sarebbe una gran figata-
attualmente monta il crane per batterie ad elementi aa però lo batteria non è il massimo...dura meno di 4000bb
molto bello, davvero.anche se ci avrei messo il caricatore a doppio tamburo e alvrei tolto il crane, lasciando solo il tubo...anyway...very cool 8) !
prova sul campo
ieri 5 ed ultima tappa co.re.ve
al secondo obiettivo il nostro caposcquadra sgrana il cqb (poveretto 4 volte in un mese!) io portavo il "patriot" sulla schiena, come nell'ultima foto (molto comodo!!), che nn vedeva l'ora di essere provato.. così ho dato il mio fucilozzo al caposquadra ed io ho impugnato il "piccolino".
con le 10,8v g&p è un vero sputapallini ed anche la precisione è ottima!!! ottimo voto quindi anche alle canne madbull (e considerate che questa l'ho tagliata a 16,5 cm!!!). ora che l'ho provato ed ho visto quanto bene va me ne sono davvero innamorato!!! 8)
eccolo in foto tra le mie mani... è davvero piccolo, ma altrettanto letale!!!
![]()
ps: il carrà è in basso a sinistra
ciao carra ciao wind...
perchè ieri non mi avete mpostrato quel gioiellino? pensavate forse me lo portassi a casa di nascosto?
ottimo lavoro carra...veramente...io apprezzo chi osa sperimentare soluzioni sempre nuove per arrivare ad un'ottima praticità...
piccolo appunto che non vuole essere polemico...
nat....permettimi di dirti (in tutta amicizia) che a mio avviso è un pò "pesante" usare termini come " a me fa schifo" o cose del genere.
carra ha impiegato del tempo e dei soldi per realizzare questa asg e non trovo giusto usare termini dispreggiativi nei confronti e nel rispetto di tanto lavoro.vedi tu....![]()
un saluto a tutti
osso
ciao osso!!
grazie x i complimeti!! bastava solo che guardassi cosa c'era ataccato alla mia tracolla!!! ..avendoti appena conosciuto di persona mi sembrava troppo da sborone venire li e dirti :"ciao sono carra di sam questo è il mio custom...!! ma la prossima volta che ci vediamo te lo faccio provare!!!
@wind... edita subito il post e togli quell'accento dal mio nome... o ti spezzo le "braccine" (tra "" xchè wind è l'armadio dietro di me!!) ...caaaaarrrrrramba!!!! :d
è un volgarità quella scritta "tra '''''' wind..." ?