Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: guida batterie???

  1. #1
    Recluta L'avatar di (Mente)GaTtO
    Club
    Wolverines BS
    Età
    38
    Iscritto il
    19 Dec 2006
    Messaggi
    969

    Predefinito guida batterie???

    buona sera alla community.

    spero di non essere ripetitivo, ma con il cerca non ho trovato nulla di soddisfacente.

    veniamo a noi: sono propenso all'aquisto di due baterie mini, entrambe 8.4, una da 1100 e l'altra 1300 mha.

    secondo voi, montandole su meccanice classicarmy e/o jing gong risulterebbero fiacche???



    grazie in anticipo e buona serata!!!

  2. #2
    Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    3,776

    Predefinito

    ciao mente gatto, forse ti ricorderai di me, abbiamo giocato nella stessa squadra x un pò...

    cmq io personalmente prenderei ho un'8.4 molto performante e non normalissima 1100... oppure direttamente una 9.6... x reggerle i ca e jg le reggono...

  3. #3
    Recluta L'avatar di (Mente)GaTtO
    Club
    Wolverines BS
    Età
    38
    Iscritto il
    19 Dec 2006
    Messaggi
    969

    Predefinito

    cioa hippo, certo che mi ricordo di te!!!

    sai avevo trovato un occasione per l'aquisto....e quindi mi allettava molto l'idea!!!

    vediamo se qualcuno mi sa dire altro

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di agors
    Club
    Predatori Modena
    Iscritto il
    02 Jun 2008
    Messaggi
    1,590

    Predefinito

    per reggere reggono senza problemi, non saranno belle "sveglie" ma andranno benone!
    la differenze, non credo si sentano neanche tra le 2!

  5. #5
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    se devi per forza prendere una 8,4 allora vai sulla 1300 (spero sia la gp che e' molto buona),con le 1100 io ho problemi a muovere "bene" alcune meccaniche al joule,soprattutto se le batterie sono di scarsa qualita(quelle originali cinesi)....se no buttati sulla 9,6v che sulle mini con basso amperaggio e' meglioperche' partendo da un voltaggio + alto quando e' sotto carico rimane sempre a un voltaggio + alto rispetto le 9,6 e riesce a muovere la meccanica x + tempo (l'ho verificato io ocn stesse batterie una da 9,6 e l'altra da 8,4...quella da 9,6 durava nettamente di + oltre ad avere un rof superiore).
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.