Visualizzazione dei risultati da 351 a 353 su 353

Discussione: WSN10INDIA Ops.Granite Fortress 6/7 Febbraio.

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    53
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,546

    Predefinito WSN10INDIA Ops.Granite Fortress 6/7 Febbraio.


    sembra lontana, ma in realtà, non lo è.....
    yukbatia, pmcblc
    ref:capokiri zd, horus/shadow
    zd rmc.
    zd socom
    zd pathfinder
    zd mastini napoletani
    shadow


    norsland
    ref: allen
    ghost squad
    graos
    btjo
    scoiattoli
    triari

    nato otan
    ref. staffy/ elfi
    were wolves/oltrarno ranger
    marung
    judas team
    dragon korps
    gruppo aquila.
    delta bravo
    alpha zero


    nativi rocchesi. opfor
    argonauti
    the unit
    tunnel rats
    leoni euganei asd
    brigata fantasma
    stealth team
    barbari sat
    spartani
    nsa
    sezione 8
    frogman
    diavoli verdi
    1°sfod delta



    winter silent night 2010 india
    ops.granite fortress
    la pmc black lagoon è stata incaricata di preparare un piano di attacco in forze alle repubbliche rocchesi per eliminare le forze ostili norsland ivi insediate.
    l'unione europea, temendo un'ennesima guerra sanguinosa alle proprie porte, ha chiesto l'intervento delle forze nato+otan.
    l'intera operazione sarà condotta da 3 hq non operativi dinamici: uno norsland, uno pmcbl e il nato+otan. i tre comandi, in realtà, non saranno nell'ao, quindi saranno fuori dai giochi e faranno solo da centro di controllo della propria fazione.
    i rispettivi comandanti dovranno assicurare a direzione gara un costante afflusso di dati riguardante la situazione tattica della propria fazione e dovranno assolutamente mantenere la scaletta degli eventi impostata da dg.
    i tre hq saranno contigui in zona franca


    lo staff per ogni comando dovrà essere composto da: 1 comandante, 1 addetto comunicazioni, 1staffetta. lo staff potrà alternarsi all'interno dell'hq dinamico, ma potranno esserci al massimo 2 cambi di personale. consigliamo di dotare l'hq di un veicolo fuoristrada per poter comunicare direttamente alla propria fazione, in caso di mancata linea comunicativa via radio.


    le tre fazioni saranno identificabili dalla mimetica: quindi, per partecipare, si renderà necessario dotarsi o scegliere la fazione per mimetica continentale.
    - fazione pmcbl: mimetismo pmc, quindi almeno un capo (sopra/sotto) civile
    - fazione norsland: mimetismo multicam / russo / desertica
    - fazione nato+otan: mimetismo di qualsiasi esercito, anche se consigliamo unl'eterogenea formazione
    - partigiani/nativi wsnsupport spezzata desert/continentale o invernale


    e' vietato tassativamente l'utilizzo della mimetica altrui: indi provvedete che, in condimeteo avverse, non vi siano improvvisi cambi di fronte accidentali.


    le iscrizioni si apriranno il 15 settembre e si chiuderanno il 5 ottobre, con l'invio della caparra di iscrizione di 100 euro per club. in seguito, entro il 5 gennaio, quando sarà chiaro il numero di uomini necessario a condurre l'operazione principale, si verserà la restante quota che sarà di 40 euro a giocatore.
    esp. il club si iscrive, 100 euro, dopo i consulti strategici, sa che deve portare 8 giocatori, indi la sua quota è 320 euro -100 già versati, verserà entro la data finale 220 euro.


    nella quota è compreso il pranzo domenicale nel noto ristorante corsini di rocca corneta.
    - antipasto
    - 2 primi
    - 1 secondo
    - 1dolce
    - bevande in quantità


    posti disponibili: 15 squadre totale, 5 per fazione. il numero di operatori sarà comunicato alle fazioni stesse. l'iscrizione è riservata alle aliquote che abbiano partecipato alle precedenti silent night o a club che abbiano una comprovata esperienza in campo esa/hsa, e comunque ad imprescindibile giudizio di direzione gara.
    il numero di operatori per fazioni potrebbe variare di molto, si consiglia di avere a disposizione veicoli fuoristrada, esperti in pronto soccorso, esperti in comunicazione e ottimi cartografi.


    data la particolare natura dell'evento, è plausibile che alcuni club si trovino a dover richiedere aiuto a club esterni a quelli iscritti: il club di rinforzo dovrà essere vagliato da dg.


    la pianificazione strategica inizierà il 30 settembre e le prime azioni sul campo, decise dai due comandi, appena riceveranno luce verde da dg.
    questo è un elemento nuovo per le sn: vi sono alcune operazioni inerenti ops. granite fortress che potranno essere condotte prima dell'evento stesso e che ne influenzeranno l'andamento.
    le operazioni speciali potrebbero essere condotte al di fuori del campo ufficiale della wsn10india, in collaborazione con altri club.
    potrebbero essere operazioni di qualche ora come 24h vere e proprie: tutto dipenderà dalla pianificazione strategica che le avrà trovate necessarie ed a condurle potrebbero essere club ed elementi alleati del nucleo operativo iscritto in quella fazione.


    le da preliminari cesseranno il 3 dicembre, così da dare tempo di elaborare ogni azione che le due fazioni abbiano portato a termine ai danni del altra, alcune di esse potrebbero essere rimaste ignote.

    esempio 1: la fazione x composta da rmc, sassr, 10th mountain division..., decide che, per condurre l'operazione wsn, avranno bisogno di distruggere la centrale nucleare nors - area operativa a bruscoli, ao wildbirds probabilmente sarà un operazione da 4 ore: la fazione si organizza per avere supporto sul posto, richiede l'aiuto del club amico ma non iscritto, 3° para e lo invia nella data prefissata da dg a distruggere la centrale... oppure organizza una propria aliquota (è inutile inviare 100 persone per questa operazione) e la conduce direttamente.


    esempio 2: la fazione y composta da spetsnaz, alphagroup decide di eliminare direttamente uno stratega particolarmente importante della fazione avversaria ed invia una coppia di sniper per eliminarlo sul campo: concordato con dg il luogo e il momento, il vip sarà presente come sagoma da attingere e, se durante la finestra imposta da dg, la sagoma dovesse essere eliminata il vip dovrà cessare il ruolo attivo in sede strategica, dal momento che la fazione avversaria riceverà la notizia del eliminazione del proprio comandate, il che potrebbe essere anche in tempo successivi.


    una lista di da preliminari sarà comunicata immediatamente al completamento delle fazioni ed alla registrazione sul nostro forum.
    tutta la pianificazione strategica si svolgerà sul forum wildbirds e si organizzeranno a cadenza bisettimanale riunioni su skype o team speak, per consulti su roe e svolgimento gara.


    ps dimenticavo, le operazioni da accessorie..sono esenti da pagamento, a meno di non dover allestire qualcosa fuori dal ordinario, tipo un inserzione in gommone...

    signori vi aspettiamo da settembre.
    Ultima modifica di kamchaaka; 05/02/2010 a 00:26

    "una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

WSN2010

WSN2011

www.dragonkops.it

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.