Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Pescaggio pallini umg

  1. #1
    Spina L'avatar di EU87
    Club
    Lions Viadana
    Iscritto il
    03 Jun 2009
    Messaggi
    194

    Predefinito Pescaggio pallini umg

    ciao a tutti,

    sto riparando un umg low cost ad un ragazzo del club ma è insorto un problema.

    lo spingi pallino è sempre di poco avanti nel gruppo hop up e quindi i pallini spinti verso l'alto dal caricatore vanno a sbatterci contro e non vengono incamerati...

    ho già provato a cambiare l'astina spingipallino e il settoriale. ho migliorato un pò ma comunque resta sempre troppo avanti...

    l'astina scorre senza problemi all'interno del gear box...

    avete qualche idea?

  2. #2
    Recluta
    Club
    sesto seals
    Iscritto il
    02 Jul 2008
    Messaggi
    576

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eu87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

    sto riparando un umg low cost ad un ragazzo del club ma è insorto un problema.

    lo spingi pallino è sempre di poco avanti nel gruppo hop up e quindi i pallini spinti verso l'alto dal caricatore vanno a sbatterci contro e non vengono incamerati...

    ho già provato a cambiare l'astina spingipallino e il settoriale. ho migliorato un pò ma comunque resta sempre troppo avanti...

    l'astina scorre senza problemi all'interno del gear box...

    avete qualche idea?

    prova a cambiare lo spingipallino con uno + lungo !

    cmq per fare la prova della lunghezza devi prendere il gb montato , porta l' asta spingipallino alla sua massima estensiione con montato lo spingipallino , poi appoggia l'hopup davanti e con una torcia controlla dal foro dove pesca i palllini se lo spingipallino arriva a filo del gommino hopup o lo schiaccia leggermente

    se si il gruppo aria funge , poi esegui lo stesso procedimento posizionando l' asta a fine corsa indietro , con ovviamente montato il settoriale così che l' asta spingipallino sia indietro alla sua massima carica , poi controlla ancora con la torcina se lo spingipallino è indietro e lascia passare i bb !


    ciao ciao !

  3. #3
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    scusa edo ma lui dice che i pallini nn entrano xchè lo spingipallino rimane troppo avanti e tu dici di metterlo più lungo?
    c'è qualcosa che nn mi quadra.

  4. #4
    Recluta
    Club
    sesto seals
    Iscritto il
    02 Jul 2008
    Messaggi
    576

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    scusa edo ma lui dice che i pallini nn entrano xchè lo spingipallino rimane troppo avanti e tu dici di metterlo più lungo?
    c'è qualcosa che nn mi quadra.
    sorry ragazzi + corto ! cmq l' importante è che cmq vada ad appoggiarsi al gommino hopup anche !!!


    sorry ancora ---

  5. #5
    Spina L'avatar di EU87
    Club
    Lions Viadana
    Iscritto il
    03 Jun 2009
    Messaggi
    194

    Predefinito

    grazie,
    avevo tenuto questa come ultima risorsa, stasera provo e poi posto...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.