Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: King Arms - Caricatori trasparenti 130bb per Colt, patches, connettori motori e sling

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito King Arms - Caricatori trasparenti 130bb per Colt, patches, connettori motori e sling

ecco qua un po' di novita' della king arms... a parte le patches, i caricatori trasparenti sono interessanti (si tratta di caricatori standard da 130bb). sicuramente non sono il max in termini di realismo, ma senza dubbio per le mil-sim potrebbero essere molto utili. per finire, una cinghia a 3-punti dotata di elastico tipo "mamba":

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

grazie reb per la news.

i caricatori non saranno proprio milsil, però sono comodi per vedere quanti bb restano.
    speriamo siano di buona fattura, su quelli già in vendita da 130bb ho sentito pareri molto discordanti, ma per la maggior parte non troppo positivi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

i midcap della kingarms li ho presi per il g36,nella confezione da 5 mi sembra,una fregatura cosi non l'ho mai presa nel sa...mai funzionati e mai riuscito a metterli a posto,per non parlare che son fatti in plastica(beh,g36) ma verniciati sopra di nero opaco!!! fattura e particolari orrendi per dire poco...

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red.devil Visualizza il messaggio
    grazie reb per la news.

i caricatori non saranno proprio milsil, però sono comodi per vedere quanti bb restano.
    speriamo siano di buona fattura, su quelli già in vendita da 130bb ho sentito pareri molto discordanti, ma per la maggior parte non troppo positivi.
    comodi ma veramente antiestetici..
    io stò già sbavando per le patch! seal team su tutte!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.