Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Mini ras per AUG

Spina L'avatar di Lacuna
    Club
    Compagnia FOX

Predefinito

wow allora i miei complimenti bel realstyle a preso in inganno anche me xd

Spina
    L'avatar di Emi-STEALTH
    Club
    GTE

Predefinito

ragazzi nessuno mi sa dare notizie?

ho provato a contattare anche il proprietario dell'asg ma niente risposta.

io ho un au3g che voglio trasformare in stg o cqb infatti ho messo in vendita il ras originale nel nostro mercatino e ho bisogno di un mini ris per completare l'opera.

ho pensato anche di acquistare solo l'innesto del kit phantom e accorciare un po le lunghe slitte in dotazione, però avrei poi il problema di "tappare" il tubo filettato da 40 con un tappo o altro.

qualcuno che ha realizzato un lavoro simile mi potrebbe aiutare???

si accettano suggerimenti

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da emi-stealth Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, tempo fa trovai un piccolo ras per aug su un sito internazionale, lasciai perdere perchè ho poi venduto l'aug ad un amico.

ora sono di nuovo felice possessore dell'asg e ho cercato inutilmente quel ras in giro per il web, fino a quando curiosando nella sezione custom mi sono imbattuto in questo nella foto ed è proprio quello che cercavo.

mi sono permesso di postare queste foto nella speranza che il proprietario dell'asg si faccia vivo e mi dia una mano.

tutte le segnalazioni sono gradite...

thanks
    eccomi, il ris lo trovai su un sito (mi pare fosse evike o un nome simile) vari anni fa, al momento non so se sia ancora in produzione ma in caso visti i colori ti consiglierei la versione nera.

mctaz

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il raccogli bossoli è per arma vera e bisogna leggermente modificarlo per montarlo sulle asg, personalmente l'usavo per la batteria (9,6 1200 scrs) ma visto che le lipoly sono oramai ampiamente diffuse e che entrano comodamente nel calcio diventa solo un pezzo estetico.

l'asg è un marui ed è stato modificato vari anni fa nella versione a canna corta da 9 mm (era anche in ordine un kit per montare i caricatori dell'uzi marui..... una volta rinsavito e vista anche la cadenza di tiro ho preferito avere una asg non esistente in realtà ma pratica, comoda, silenziata ma con caricatori da 330 bb).

mctaz

p.s. dimenticavo, provenienza una delle tante armerie di san marino

Spina
    L'avatar di Emi-STEALTH
    Club
    GTE

Predefinito

ciao, innanzitutto complimenti per l'asg che anche a distanza di anni è sempre bella, ovviamente per i miei gusti...

si effettivamente avevo visto tempo fa sul sito orientale quel kit ma poi ho venduto l'aug e non se ne fece più niente.

stò pensando a un kit custom made e sicuramente lo realizzerò durante le ferie, lo posterò e mi farete sapere cosa ne pensate, grazie cmq per i chiarimenti, ciao.

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

taz se mi posso permettere......la mimetica australiana dove l'hai pescata?? aggancio o negozio? quanto? scusa per le innumerevoli domande ma l'equip australiano me garba....

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito ot on

Quote Originariamente inviata da doggy Visualizza il messaggio
    taz se mi posso permettere......la mimetica australiana dove l'hai pescata?? aggancio o negozio? quanto? scusa per le innumerevoli domande ma l'equip australiano me garba....
    contatti privati, il costo varia di volta in volta e da pezzo a pezzo.

mctaz

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mctaz Visualizza il messaggio
    contatti privati, il costo varia di volta in volta e da pezzo a pezzo.

mctaz
    capito....chiudiamola qua :d grazie taz!!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

RACCOGLIBOSSOLI

http:www.softairmania.itthreads102318-Mini-ras-per-AUG

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.