wow allora i miei complimenti bel realstyle a preso in inganno anche me xd
wow allora i miei complimenti bel realstyle a preso in inganno anche me xd
ragazzi nessuno mi sa dare notizie?
ho provato a contattare anche il proprietario dell'asg ma niente risposta.
io ho un au3g che voglio trasformare in stg o cqb infatti ho messo in vendita il ras originale nel nostro mercatino e ho bisogno di un mini ris per completare l'opera.
ho pensato anche di acquistare solo l'innesto del kit phantom e accorciare un po le lunghe slitte in dotazione, però avrei poi il problema di "tappare" il tubo filettato da 40 con un tappo o altro.
qualcuno che ha realizzato un lavoro simile mi potrebbe aiutare???
si accettano suggerimenti![]()
il raccogli bossoli è per arma vera e bisogna leggermente modificarlo per montarlo sulle asg, personalmente l'usavo per la batteria (9,6 1200 scrs) ma visto che le lipoly sono oramai ampiamente diffuse e che entrano comodamente nel calcio diventa solo un pezzo estetico.
l'asg è un marui ed è stato modificato vari anni fa nella versione a canna corta da 9 mm (era anche in ordine un kit per montare i caricatori dell'uzi marui..... una volta rinsavito e vista anche la cadenza di tiro ho preferito avere una asg non esistente in realtà ma pratica, comoda, silenziata ma con caricatori da 330 bb).
mctaz
p.s. dimenticavo, provenienza una delle tante armerie di san marino
ciao, innanzitutto complimenti per l'asg che anche a distanza di anni è sempre bella, ovviamente per i miei gusti...
si effettivamente avevo visto tempo fa sul sito orientale quel kit ma poi ho venduto l'aug e non se ne fece più niente.
stò pensando a un kit custom made e sicuramente lo realizzerò durante le ferie, lo posterò e mi farete sapere cosa ne pensate, grazie cmq per i chiarimenti, ciao.
taz se mi posso permettere......la mimetica australiana dove l'hai pescata?? aggancio o negozio? quanto? scusa per le innumerevoli domande ma l'equip australiano me garba....