Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Mini ras per AUG

Spina
    L'avatar di Emi-STEALTH
    Club
    GTE

Predefinito Mini ras per AUG

salve ragazzi, tempo fa trovai un piccolo ras per aug su un sito internazionale, lasciai perdere perchè ho poi venduto l'aug ad un amico.

ora sono di nuovo felice possessore dell'asg e ho cercato inutilmente quel ras in giro per il web, fino a quando curiosando nella sezione custom mi sono imbattuto in questo nella foto ed è proprio quello che cercavo.

mi sono permesso di postare queste foto nella speranza che il proprietario dell'asg si faccia vivo e mi dia una mano.

tutte le segnalazioni sono gradite...

thanks
    Icone allegate Icone allegate p61700456qmqp3.jpg‎   p61700440sttw4.jpg‎  

Spina L'avatar di ekin04
    Club
    Majella White Wolves

Predefinito

ciao emi se ti può essere utile io ho realizzato un kit phantom con un vecchio tubo dell'acqua riempito di sostanza spugnosa in modo che aderisce perfettamente alla canna e fatti 4 buchi e inserite due ris del g36 (ps non sono il proprietario di quel gioiellino xd)

Spina L'avatar di Lacuna
    Club
    Compagnia FOX

Predefinito

xd infatti nulla da togliere a te ekin04 che tra l'altro mi spieghi poi in privato come hai costruito il phantom xd cmq l'aug in questione è vero si nota subito la sacca raccogli bossoli

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

guarda fino a qualche tempo fa c'era un post dove erano riportati 2 ras ( uno lungo e uno corto) che andavano montati sulla canna... ora pero nn trovo piu quel post....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie al mitico cerca ho trovato il post xd (scusate il doppio post non l'ho fatto per spammare) https://www.softairmania.it/showthre...ight=ris+steyr....

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killer7blackangel Visualizza il messaggio
    xd infatti nulla da togliere a te ekin04 che tra l'altro mi spieghi poi in privato come hai costruito il phantom xd cmq l'aug in questione è vero si nota subito la sacca raccogli bossoli
    negativo , l'asg in questione è quella di mc taz, un ragazzo veramente appassionato dall'australian style , quella è un asg e quel mini ris lo vendevano tempo fa da wgc, ora non so se c'è ancora........

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

confermo che l'aug in questione è del mio corregionale mctaz e che dal vivo è ancora più bella che in foto....ma mi sembra di ricordare che quelli montati erano tutti accessori "veri" e nn repliche!!!

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

berserk lo saprai sicuramente meglio te di me :d sono accessori veri?

Spina
    L'avatar di Emi-STEALTH
    Club
    GTE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da acid86 Visualizza il messaggio
    grazie al mitico cerca ho trovato il post xd (scusate il doppio post non l'ho fatto per spammare) https://www.softairmania.it/showthre...ight=ris+steyr....
    uso sempre prima il tasto cerca e avevo gia letto il post, grazie cmq per la segnalazione ma il classico mini ras da attacco canna, presume che ci sia una canna seppur di piccole dimensioni, cosa che vorrei quasi del tutto eliminare.

effettivamente lo avevo visto proprio su quel sito e purtroppo non lo hanno piu disponibile come anche su un sito tipo hobbyasia o qlc del genere.

il recupero bossoli è sicuramente un articolo aftermarket per l' arma verra ma il ras non credo, magari mctaz potrebbe aiutarmi...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doggy Visualizza il messaggio
    berserk lo saprai sicuramente meglio te di me :d sono accessori veri?
    mi sembra di ricordare che erano stati acquistati da un'armeria svizzera....ma credo che un pm al buon mctaz possa risolvere il tutto!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

RACCOGLIBOSSOLI

http:www.softairmania.itthreads102318-Mini-ras-per-AUG

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.