ho un altra domanda da farvi. le boccole non centrano niente ormai ho risolto ^_^
ho fatto la prova siringa del gruppo aria... e non riesco a capire se va bene o no hehe allora io spingendo il pistone piano (chiudendo ovviamente il foro davanti) avanza piano piano ma con atrito... invece spingendolo di colpo velocemente si blocca all'istante ma se continuo a spingere avanza piano con atrito... non capisco se è ok o no?il pistone deve bloccarsi anche se lo premo lentamente? ...cosi un mio amico mi ha consigliato se la prova siringa non va a buon fine di avvolgere del teflon, un po di giri, intorno alla sede dell' o-ring della testa del pistone, ho fatto una prova e sento che effettivamente sigilla di piu di prima! il pistone anche se lo spingo dentro senza il movimento veloce non avanza...
ma una domanda mi sorgequesto metodo che mi ha consigliato il mio amico non annulla la testa antivuoto? perchè i buchi della testa ho notato ke un po si chiudono diciamo di metà.. per via del teflon arrotolato nella sede dell'o-ring?