thread: Spegnifiamma 416 e filetto

Man
    Recluta

Club
    ROS
    42
    30 Jun 2008
    856

Spegnifiamma 416 e filetto

domanda magari un po banale, e non so neanche se è la sezione giusta.. comunque, sono in possesso di un 416 canna lunga, voglio di accorciarlo un po ho provato a togliere la canna esterna e ho montato lo spegnifiamma direttamente nel filetto del fucile, e con mia sorpresa ho scoperto che non arriva alla fine.

soluzioni?

di seguito alcune foto per chiarire
    ps: ovviamente la canna cqb è in arrivo, questo era solo una prova per misurare le dimensioni

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    41
    03 Dec 2008
    13

è un po rischioso ma puoi provare ad accorciare l'attacco filettato tagliandolo!!!!
    : errore grammatico

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Task Force Phoenix
    44
    27 Feb 2007
    534

è un po rischioso ma puoi provare ad accorciare l'attacco filettato tagliandolo!!!!
    troppo rischioso, ma d'avanti alla canna dove hai svitato lo spegnifiamma non c'è una sorte di spessore?

Man
    Recluta

Club
    ROS
    42
    30 Jun 2008
    856

nessun pressore che io sappia.. anche se guardando alcune foto sembra esserci un anello.

SAMaximum

Club
    N/D
    08 Oct 2005
    15,875

esatto ci dovrebbe essere un anello
    di circa un centimetro di spessore

Man
    Recluta

Club
    ROS
    42
    30 Jun 2008
    856

qua non ho niente, si può rimediare questo "anello" ?

SAMaximum

Club
    N/D
    08 Oct 2005
    15,875

devi fartelo fare
    non esiste come ricambio

Soldataccio
    Club
    Black Horse
    16 Dec 2005
    1,632

se ti deve arrivare la canna cqb io aspetterei e via...altrimenti puoi tagliarla...non è così rischioso...puoi farlo o con una sega da ferro oppure meglio con dremel+dischi da taglio...per tagliarla posso darti alcuni consigli...misura quanti giri devi tagliare...poi prendi la misura e con abbondante nastro di carta rivesti la parte che manterrai integra(la parte verso il body dell'asg per capirci!)...poi taglia...in questo modo manterrai integra la filettatura...occhio a farlo senza...se ti salta il dischetto da taglio e rovini la filettatura butti l'outer!

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.