Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: anti reversal

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito anti reversal

ho passato tutta la giornata a smontare il gearbox del mio g3sg1 ma ora non so come si mette il reversal.ho trovato delle foto ma non riesco a capire come va montato.non si vede nei dettagli.mi potete aiutare?foto?consigli?

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

innanzitutto posiziona la sua mollettina. come vedi la mollettina ha un'asola rotonda e una "l". l'asola deve passare sotto il perno dell'antireversal (rivolta quindi verso il lato sx del gearbox aperto), mentre la "l" deve andare a trovarsi in posizione di contatto con la superficie in basso della levetta.

la levetta stessa è sagomata dritta da una parte e arrotondata dall'altra. la parte dritta deve stare verso l'alto, con la "punta" di metallo libera di scorrere sui denti del conico quando questo gira nella direzione giusta, o di bloccarlo se provasse a girare al contrario.

poi devi posizionarlo nelle apposite sedi prima di infilare il conico, facendo attenzione che il pezzetto di molla che spunta dall'antireversal "impunti" e faccia quindi leva contro la parte interna del gb. tienilo "abbassato" verso giù con un cacciavite metre reinfili il conico.

Club
    Non affiliato

Predefinito

bene,dovrò smontare di nuovo!il primo dente dell'ingranaggio a destra deve combaciare con l'inizio del pistone,giusto?sopra questo ingranaggio devo mettere spessori?e questi vanno messi sopra o sotto l'astina?scusate per la confusione a grazie per l'aiuto!

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

e' ininfluente dove si trova il dente (o tutta la ghiera dentata) del semidentato rispetto al pistone. al primo ciclo di sparo si sincronizzeranno.

per gli spessori, vanno messi in modo che gli ingranaggi semidentato e centrale siano più stabili possibile, mentre al conico devi lasciare un po' di gioco, in modo che si adatti meglio al pignone del motore.

non capisco cosa vuoi dire con "sopra o sotto l'astina". l'astina spingipallino? in quale modo va a interferire con gli spessori?

Club
    Non affiliato

Predefinito

l'asta non si va a posizionare toccando il semidentato?mi sembra che l'asta si curvi un pò se metto gli spessori.va bene lo stesso?comunque tra un pò riprovo con le tue istruzioni,vediamo se va.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.