7even spesso siamo in contrasto, ma questa volta ti do ragione! guardate non muovo accuse verso nessuno, ma da un paio di anni, ho notato soprattutto negli avvenimenti italiani (cit. abm09) una scorrettezza inaudita. sarà che siamo competitivi tra di noi, ma ragazzi di fronte all'evidenza c'era gente (molta) che negava di essere colpita, montagne da 200kg di carne umana sotto un misero alberello sommerse da 600bb di ak non muovevano un dito, tranne quello per spararti.
ci possono essere persone più durette, e ce ne sono in ogni club (compreso il mio) ma li era evidente, per fortuna negli eventi qua nel veneto il fairplay è rispettato quasi sempre, ma finchè non ci diamo una regolata dubito fortemente che l'italia diventerà meta di bei tornei come questo.
ma a quanto pare a noi italiani piace avere 10 vite in più degli altri per continuare a spandere teflon e per cui ci va bene così..... decadenza.
ricordo 2 anni fa al secondo abm c'è stato uno scontro contro dei rumeni (sisi i tanto decantati rumeni), le persone più corrette che abbia mai visto, mi sparano addosso ma da 40 mt i pallini sono andati un po' ovunque, mi giro e rispondo a casaccio, 2 giocatori si dichiarano, probabilmente i miei bb si saranno schiantati 10 mt distanti da loro.
inutile puntare il dito verso le minoranze.

Portale
Lo staff