Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 326

Discussione: BERGET 7 Three Kings

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    purtroppo ci si gonfia tanto il petto, però ragazzi la figura che abbiamo fatto, e ci metto dentro tutti, si perchè la figura che abbiamo fatto noi italiani è pessima.

leggetevi questo post sul forum del berget:
    https://www.berget-events.com/forum/...er=asc&start=0

italians teminator viene coniato non perchè siamo forti, ma perchè siamo come terminator, ovvero imbattibili, degli highlanders, immortali.

mi spiace ma siamo sempre molto bravi a distinguerci nel mondo.

leggete leggete, peste e corna, verso la compagnia lima, il medico della lima, e la gente in italian digital bdu (vegetata).

alt, al tempo. di sicuro qualche marziano da noi c'era, c'è ovunque, ma non generalizziamo, non si può fare di tutta l'erba un fascio.
    1 parlo perchè c'ero, quindi dico cose che ho visto e che vi garantisco personalmente: sierra 4 e la squadra di british, con la quale ho avuto il piacere di giocare all'attacco notturno, hanno avuto comportamenti esemplari, sia di onestà, di movimento e di tecnica.
    2 i cari amici russi, hanno avuto comportamenti da idioti e più di una volta hanno cercato il contatto fisco(e pure qui non si può dire tutti, ma una buona parte di sicuro); nell'attacco notturno sopracitato un russo è corso verso kucciolo dandogli del terminator e dicendogli che usava asg over j, poi, quando kucciolo gli ha fatto provare il suo socom originale marui se ne è stato zitto dicendo che forse era stato colpito da altri.
    all'attacco alla miniera, un giallo, avrà eliminato 25 persone... immaginate un pò perchè? pure i nostri sipers lo bersagliavano ma lui nulla.. poi qualcuno da sopra è riuscito a svuotargli un caricatore sulla testa e allora si è dichiarato (roba da tirare le pietre)
    3 gli israeliani e altre squadre erano mine vaganti, sparavano a tutti (noi compresi) e a tutto, senza rispettare, il più delle volte, i regolamenti di ingaggio.
    4 che piaccia o meno, agli altri giocatori del berget, gli italiani sono, per qualità di gioco, i migliori. sarà che usiamo tattiche, che siamo abituati a giocare in una certa maniera, che le nostre asg sono nel j e quindi siamo abituati ad avvicinarsi molto di più ai "nemici"... sarà che... bho, abbiamo sempre triturato gli altri.
    poi io parlo per me e le persone che ho visto giocare intorno a me, magari, altri hanno rovinato l'impegno di molti, ma qui c'è da chiedersi se ste persone non facciano meglio a stare a casa, piuttosto che fare 3000 km per far fare figure di merda a tutti...
    Ultima modifica di Raptor_; 03/07/2009 a 10:48

Questa pagina è stata trovata cercando:

berget

coresa

zinnona

kujo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.