alt, al tempo. di sicuro qualche marziano da noi c'era, c'è ovunque, ma non generalizziamo, non si può fare di tutta l'erba un fascio.
1 parlo perchè c'ero, quindi dico cose che ho visto e che vi garantisco personalmente: sierra 4 e la squadra di british, con la quale ho avuto il piacere di giocare all'attacco notturno, hanno avuto comportamenti esemplari, sia di onestà, di movimento e di tecnica.
2 i cari amici russi, hanno avuto comportamenti da idioti e più di una volta hanno cercato il contatto fisco(e pure qui non si può dire tutti, ma una buona parte di sicuro); nell'attacco notturno sopracitato un russo è corso verso kucciolo dandogli del terminator e dicendogli che usava asg over j, poi, quando kucciolo gli ha fatto provare il suo socom originale marui se ne è stato zitto dicendo che forse era stato colpito da altri.
all'attacco alla miniera, un giallo, avrà eliminato 25 persone... immaginate un pò perchè? pure i nostri sipers lo bersagliavano ma lui nulla.. poi qualcuno da sopra è riuscito a svuotargli un caricatore sulla testa e allora si è dichiarato (roba da tirare le pietre)
3 gli israeliani e altre squadre erano mine vaganti, sparavano a tutti (noi compresi) e a tutto, senza rispettare, il più delle volte, i regolamenti di ingaggio.
4 che piaccia o meno, agli altri giocatori del berget, gli italiani sono, per qualità di gioco, i migliori. sarà che usiamo tattiche, che siamo abituati a giocare in una certa maniera, che le nostre asg sono nel j e quindi siamo abituati ad avvicinarsi molto di più ai "nemici"... sarà che... bho, abbiamo sempre triturato gli altri.
poi io parlo per me e le persone che ho visto giocare intorno a me, magari, altri hanno rovinato l'impegno di molti, ma qui c'è da chiedersi se ste persone non facciano meglio a stare a casa, piuttosto che fare 3000 km per far fare figure di merda a tutti...

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail