Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 326

Discussione: BERGET 7 Three Kings

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    azz..... non lo metto in dubbio che ne valga la pena, ma 750 baiocchi sono una bella mazzata...!!!! e se dico alla morosa-feldmaresciallo che mi eclisso per 6 giorni..... divento un ex-calcifer...!!!
    uhmm.... devo pensare a qualcosa, tipo..... viaggio romantico di coppia in svezia.... guarda caso nella settimana del berget..
    vedarèm...
    bella calcifer....dai che porto anche mia moglie.......io la svezia la conosco molo bene....le mandiamo a far shopping.......

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da somalo Visualizza il messaggio
    bella calcifer....dai che porto anche mia moglie.......io la svezia la conosco molo bene....le mandiamo a far shopping.......
    seeee.... così altro che 750 eur, mi costerebbe........
    no no, le piazzo in mano il suo mp5 pdw, e via a pattugliare...!!!! (con qualche pausa per osservare il paesaggio)....

riguardo le polemiche sulla scorrettezza di alcuni..... ce ne sono state, ce ne sono e ce ne saranno sempre e comunque in qualsiasi torneo.... fa parte del gioco...

Questa pagina è stata trovata cercando:

berget

coresa

zinnona

kujo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.