Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 326

Discussione: BERGET 7 Three Kings

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    L'avatar di Olivia
    Club
    Bulldog Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    vi quoto entrambi, soprattutto per l'ultimo attacco alla città.
    ma nessuno si ricorda quando hanno attaccato il ns campo e c'era gente che è schizzata fuori dalle tende per sparare? chi solo con i pantaloni, chi in mutande, chi magari faceva da mangiare... grandi, pensandoci mi vengono i brividi...

e vero stasera quando torno a casa se ci riesco vi posto la foto di jackson capo di sierra2 che all'ultimo attacco ha giocato con fucile, canottiera, anfibi e giaccone....manca qualcosa? si i pantaloni
    uno spettacolo orrendo .

sulle accuse che ci muovono io rispondo con un sonoro ma chi se ne frega....io ho giocato onestamente e mi sono pure dichiarato quando sono stato colpito semi di striscio sulla punta dell'anfibio che se non lo vedevo col piffero che me ne accorgevo....sono solo i disonesti che 1 secondo me non si sono divertiti neanche per il c***o e 2 hanno da piagnucolare perchè noi eravamo brutti e cattivi....gente 100 cristiani che ti arrivano in faccia sono un bel schiacciasassi.

Quote Originariamente inviata da venom ultimate Visualizza il messaggio
    mettendo i puntini sulli "i" si trattava di un gruppo israeliano della compagnia che al posto dello scudetto italiano avevano la stella si davide,non era facile riconoscerli...sono entrati in citta' alla barsegliaera mentre noi della lima del 2° plotone stavamo difendendo la citta'.loro erano li per controllare che in citta' non ci fossero disordini e mantenere la sicurezza interna.tempo 10m si e' scatenato l'inferno...certo pure il comando nato:lasciare le trattative di pace agli israeliani non mi e' sembrato un mossone.e' stato un po come aprire una banca in un campo zingari...
    Ultima modifica di Olivia; 01/07/2009 a 10:53

Questa pagina è stata trovata cercando:

berget

coresa

zinnona

kujo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.