magnifico!
i debriefing ti fanno calare nella parte in un modo unico, ma il filmato di diomede ti catapulta in prima persona nell'evento.
l'anno prossimo ci devo assolutamente andare!!!
sarà un piacere incontrarti allora
per il prossimo berget ho optato per il ruolo di portantino in prova: poche responsabilità e poche rogne
spero il video vi piaccia. ho cercato di renderlo "internazionale" a differenza di quello dello scorso anno. notare cosa dice david di noi italiani, è lo stesso parere che ha espresso a fine evento quando ci siamo salutati.
hai visto, nitro, che ci sei? grande anche biolawless! si è sgolato alla traveller's.
durante l'anno rivedremo con piacere il video, in attesa di rivivere quei momenti… anche se non torneranno più, ma ne verranno degli altri.
saluti. diomede
ma che bel video da noi spielberg ha solo che da imparare, poi la scena conclusiva è veramente hollywoodiana.....ma soprattutto io appaio bello in primo piano per ben 2,3 sec. davvero impagabili così ci faccio morire d'invidia tutti
diomè hai tagliato le tue domande per ragioni di tempo?
io apro e chiudo il video, me piace la parte del tappo!![]()
nitro quello che hai ripreso tu con la action cam?
i miei video li sto ripulendo e montando...non sono bravo in ste cose
diomedeeeeeeeeeee è stupendo il video!!!!!!!!!!!
fratè, se mi mandi il materiale ci penso io a montare il video.
sono contento nitro che ti piaccia!
olivia, altro che spielberg
swat hai visto che sguardo fiero che hai?comunque ho faticato per rimanere nel range dei 10 minuti. youtube ha questo limite.
diomede vai a spedire il mio paccoooooooooooooooooooooooooooooo :d:d