innanzitutto saluti a tutti , ma specialmente ai miei compari della sierra 2, siete stati fantastici , sempre operativi incluso nelle missioni volontarie , nonostante la stanchezza.
senza andare volutamente a parlare di comportamenti in campo anche perchè avrei poco da dire, dati i pochi ingaggi.
le cose migliori mi sono venute senza sparare un colpo o sparando poco:
1) scannamento degli attaccanti rossi in attacco serale con cattura e disabilitazione mezzo rosso e relativo sniper fatto scappare sulla luna
2) eliminazione a bruciapelo in tandem con un irlandese (non mi ricordo il nome) di un intero team di attacco srp che inchiodava il nostro check point di ingresso alla base.
3) cattura di un team delle tigri di milo denominato "i 5 nani" semplicemente a furia di urlacci aggressivi (ma loro sono stati al gioco e sono rimasti basiti quando hanno capito che ero solo un pathfinder avanzato senza copertura).
dal punto di vista equipaggiamento e fatica fisica ho avuto un collaudo positivo: dagli integratori e preparati energetici che mi hanno dato un reale spunto in più , alle maglie traspiranti ai parka traspiranti (di tutto servono svariati cambi , se li tieni addosso sei rovinato)
inutile per me portare troppi pallini , solo a fine game ho finito i 1200 bb concessi.
caricatori: ottima resa i classic army mono , buona gli star platica che però avevo già riparato perchè difettano dopo poco (siatene consci)
non pensiate che la fatica fisica non sia stata tanta , abbiamo scarpinato parecchio , tanto da ritenerci una compagnia di marcia della legio etrangere del 1922.
stordisce molto il fatto che alle 03.00 del mattina ci sia la stessa luce delle 17.00.
in tutti gli ingaggi sono stato curato dal medico e l'ho finita al respawn.
ottimo lavoro ma rognoso e delicato scortare sven lima commander , ma andava fatto.
così come guardare 7.5 ore di collina dove non succede nulla poi , ti spunta il cecchino "civile" che non vedentoti punta a 20 mt massimo il fucile sui miei compari sardi ricevendo per tutta riposta un "gentile" invito ad abbassare l'arma.
ricordo che per me è stato duro ricordarmi ogni volta il rispetto delle roe e intimare lo stop e poi l'invito a disarmarsi , anzichè fare fuoco. ma era parte del gioco.
anche stare ad annoiarsi ore.
di nuovo saluti a tutti , uno speciale ai ragazzi dei lyons di viadana afflitti da una logistica infelice ma che non si sono comunque disperati ed hanno fatto la loro parte.
inoltre,anche a klaus che mi ha riparato l'asg a tempo di record.

Portale
Lo staff

scambio con video girato in ascensore (max 6 persone)