Pagina 17 di 33 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 326

Discussione: BERGET 7 Three Kings

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito Saluti dall'Anonima Sarda di Sierra 2

innanzitutto saluti a tutti , ma specialmente ai miei compari della sierra 2, siete stati fantastici , sempre operativi incluso nelle missioni volontarie , nonostante la stanchezza.
    senza andare volutamente a parlare di comportamenti in campo anche perchè avrei poco da dire, dati i pochi ingaggi.
    le cose migliori mi sono venute senza sparare un colpo o sparando poco:
    1) scannamento degli attaccanti rossi in attacco serale con cattura e disabilitazione mezzo rosso e relativo sniper fatto scappare sulla luna
    2) eliminazione a bruciapelo in tandem con un irlandese (non mi ricordo il nome) di un intero team di attacco srp che inchiodava il nostro check point di ingresso alla base.
    3) cattura di un team delle tigri di milo denominato "i 5 nani" semplicemente a furia di urlacci aggressivi (ma loro sono stati al gioco e sono rimasti basiti quando hanno capito che ero solo un pathfinder avanzato senza copertura).
    dal punto di vista equipaggiamento e fatica fisica ho avuto un collaudo positivo: dagli integratori e preparati energetici che mi hanno dato un reale spunto in più , alle maglie traspiranti ai parka traspiranti (di tutto servono svariati cambi , se li tieni addosso sei rovinato)
    inutile per me portare troppi pallini , solo a fine game ho finito i 1200 bb concessi.
    caricatori: ottima resa i classic army mono , buona gli star platica che però avevo già riparato perchè difettano dopo poco (siatene consci)
    non pensiate che la fatica fisica non sia stata tanta , abbiamo scarpinato parecchio , tanto da ritenerci una compagnia di marcia della legio etrangere del 1922.
    stordisce molto il fatto che alle 03.00 del mattina ci sia la stessa luce delle 17.00.
    in tutti gli ingaggi sono stato curato dal medico e l'ho finita al respawn.
    ottimo lavoro ma rognoso e delicato scortare sven lima commander , ma andava fatto.
    così come guardare 7.5 ore di collina dove non succede nulla poi , ti spunta il cecchino "civile" che non vedentoti punta a 20 mt massimo il fucile sui miei compari sardi ricevendo per tutta riposta un "gentile" invito ad abbassare l'arma.
    ricordo che per me è stato duro ricordarmi ogni volta il rispetto delle roe e intimare lo stop e poi l'invito a disarmarsi , anzichè fare fuoco. ma era parte del gioco.
    anche stare ad annoiarsi ore.
    di nuovo saluti a tutti , uno speciale ai ragazzi dei lyons di viadana afflitti da una logistica infelice ma che non si sono comunque disperati ed hanno fatto la loro parte.
    inoltre,anche a klaus che mi ha riparato l'asg a tempo di record.
    Ultima modifica di mmilia; 06/07/2009 a 17:47

Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nitro86 Visualizza il messaggio
    video video video!!!!! se non ci sono io nel video ti uccido!
    forse ci sei
    entro le 21.00 di questa sera dovrebbe essere online il video. ho speso molte ore per montarlo a dovere, spero solo ne sia valsa la pena, ma non spetta a me giudicarlo. un saluto. diomede

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

se ci sono io un bel pò di volte si merita

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigi nexus Visualizza il messaggio
    198 mt con i 0,43? ma non sono tanti
    fanno 8,42 joule
    sei fuori anche dalla legislazione sulle carabine di libera detenzione se non sbaglio?

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

ecco il mio contributo ironico/fotografico:

ore 9:00 partenza da broni (pv)

eccoci appena arrivati in svezia dopo il super ponte (75€!!!)

non vi dico chi è, vi dico solo softair italia.it

dopo quasi 3.000km con solo uomini non resistevo più

eccoci dopo il check-in per l'immancabile foto con i tank

io e slo

personalmente avevo con me 2 zaini, 2 borse, ephod e sacca fucili, ma questi si son portati pure il ferro da stiro

in appostamento

io e slo dopo aver conquistato la collina nella zona della miniera (insieme ad un ragazzo con lo scar tan siamo corsi allo scoperto ricevendo i complimenti dagl'avversari eliminati)

appostati fuori dalla città prima dell'attacco del tank

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    purtroppo ci si gonfia tanto il petto, però ragazzi la figura che abbiamo fatto, e ci metto dentro tutti, si perchè la figura che abbiamo fatto noi italiani è pessima.

leggetevi questo post sul forum del berget:
    https://www.berget-events.com/forum/...er=asc&start=0

italians teminator viene coniato non perchè siamo forti, ma perchè siamo come terminator, ovvero imbattibili, degli highlanders, immortali.

mi spiace ma siamo sempre molto bravi a distinguerci nel mondo.

leggete leggete, peste e corna, verso la compagnia lima, il medico della lima, e la gente in italian digital bdu (vegetata).

7even spesso siamo in contrasto, ma questa volta ti do ragione! guardate non muovo accuse verso nessuno, ma da un paio di anni, ho notato soprattutto negli avvenimenti italiani (cit. abm09) una scorrettezza inaudita. sarà che siamo competitivi tra di noi, ma ragazzi di fronte all'evidenza c'era gente (molta) che negava di essere colpita, montagne da 200kg di carne umana sotto un misero alberello sommerse da 600bb di ak non muovevano un dito, tranne quello per spararti.
    ci possono essere persone più durette, e ce ne sono in ogni club (compreso il mio) ma li era evidente, per fortuna negli eventi qua nel veneto il fairplay è rispettato quasi sempre, ma finchè non ci diamo una regolata dubito fortemente che l'italia diventerà meta di bei tornei come questo.
    ma a quanto pare a noi italiani piace avere 10 vite in più degli altri per continuare a spandere teflon e per cui ci va bene così..... decadenza.
    ricordo 2 anni fa al secondo abm c'è stato uno scontro contro dei rumeni (sisi i tanto decantati rumeni), le persone più corrette che abbia mai visto, mi sparano addosso ma da 40 mt i pallini sono andati un po' ovunque, mi giro e rispondo a casaccio, 2 giocatori si dichiarano, probabilmente i miei bb si saranno schiantati 10 mt distanti da loro.
    inutile puntare il dito verso le minoranze.
    Ultima modifica di Kurnikoff; 06/07/2009 a 16:44

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

è una strada che non porta da nessuna parte,italiani,filippini,americani,russi,sloveni tutti hanno mele marce.... avanti con le foto

Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS

Predefinito

concordo con nitro, diamo spazio alle foto.
    belle foto kucciolo.
    qualcuno ha il video del thank in azione? scambio con video girato in ascensore (max 6 persone)

p.s. preciso che nel video che sarà postato (non so se potrò farlo io) c'è l'inno e non l'alzabandiera. tutte le nazioni lo avevano, sono sicuro che non stileremo post kmetrici al riguardo.
    Ultima modifica di Diomede; 06/07/2009 a 18:12

Spina L'avatar di SWATTELAPESCA
    Club
    ASD Tier One - ATS

Predefinito

essù posta 'sto video!

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swattelapesca Visualizza il messaggio
    essù posta 'sto video!
    eh indovina ki fa er muletto...

cavolo mesà ke sto natale babbo natale sarà un po incavolato..j'hanno ingravidato na renna a quanto vedo...

Pagina 17 di 33 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

berget

coresa

zinnona

kujo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.