Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 326

Discussione: BERGET 7 Three Kings

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    nexus ferrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swattelapesca Visualizza il messaggio
    gigi è anche vero che ti sei dimostrato molto bravo come sniper. per quello che ho visto io eri l'unico davvero invisibile fra gli italiani!
    grazie swat troppo buono
    è che per me lo sniper non è solo quello che con un colpo colpisce un avversario ma è anche un osservatore un ricognitore che agisce in coppia o da solo e che l'invisibilità è la sua forza
    il fatto di sparare è solo un fatto secondario
    e non basta avere un fucile da sniper per saper fare lo sniper ma cè un concetto molto più complicato di cui l'occultamento è basilare

Spina L'avatar di SWATTELAPESCA
    Club
    ASD Tier One - ATS

Predefinito

onore al merito gigi. condivido in pieno la tua concezione di sniper.
    sulle varie gallery straniere ho trovato le foto degli sniper russi che si sono intrufolati nel nostro campo quando tutti dormivano: erano in recon per comunicare quando era il momento di bombardare il campo. si sono avvicinati fino al comando di battaglione!
    purtroppo a noi non sono state affidate missioni del genere, eravamo una forza troppo numerosa per non essere impiegata diversamente.

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swattelapesca Visualizza il messaggio
    hi guys!
    conoscere tanta gente, giocatori da oltre 30 nazioni, 4 giorni di gioco non-stop (anche al "bagno" conveniva andare armati... ed io in uno degli attacchi al nostro campo base ero aggrappato alla minimi mentre facevo ...hem ... altro ). anche durante la notte ci è toccato balzare fuori dai sacchi a pelo ed arrampicarci su una collinetta per respingere un assalto, dalle mutande al vest in 30". tutti che interpretavano un ruolo, i civili, le spie, gli sniper che si infiltravano nel campo avversario per recon difficilisisme.
    e' stata una esperienza s p e t t a c o l a r e !
    e' un'esperienza che va fatta. non è alla portata di tutti. non tanto per la spesa e l'attrezzatura (che deve essere all'altezza della situazione).
    sono necessarie un minimo di esperienza e soprattutto tanta pazienza ed umiltà, predisposizione ad interpretare un ruolo, comprendere bene tutti i regolamenti ed i meccanismi con i quali interagire con le altre parti in gioco.
    onestà! prima di tutto bisogna giocare pulito. se c'è una cosa che manda a monte il divertimento è il barare. al berget non vince nessuno, ma si divertono solo coloro che giocano secondo le regole.

alcuni operatori di sierra 7:

l'intervista di diomede all'organizzatore ed ideatore del berget:

uno dei mezzi della nato:

alcuni momenti del briefing tenuto dal comandante del contingente italiano: sven

alcuni capi sierra:

la concentrazione è alta e lo si vede dagli sguardi:

dopo il briefing di sven segue la distribuzione di mappe e coordinatometri con un breve riepilogo del metodo che adotteremo per la cartografia:

dopo un paio di giorni di cibo in scatola e/o liofilizzato scatta "l'operazione spaghettata":

non potevamo certo tradire i luoghi comuni sugli italiani.
    scherzi a parte ne vale la pena ragà.

si ma la prossima volta cucino io come mitragliere sei il massimo cme quoco hemmmmmm

Spina

L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da papipizza Visualizza il messaggio
    si ma la prossima volta cucino io come mitragliere sei il massimo cme quoco hemmmmmm
    beh...ringrazia almeno che hai potuto goderti un pasto all'italiana....

più di qualcuno (come il sottoscritto!!) si è fatto 4 giorni di razioni k....

altro che gusto!!!!!!

Club
    mas1

Predefinito

papa2 sierra 5 baionetta in canna

volevo visto che non lho ancora fatto , ringrazziare tutti quelli che ho conosciuto al berget , la mia sierra , composta da tre ragazzi del mas , da uno dei predatores etruria e da dieci della 10 gladio , siete stati impagabili , è , stato un piacere giocare con voi ...i ragazzi della sierra 4 con i quali abbiamo diviso la tenda .... gente in gamba ...e scusate krimi e cinghiale per i duetti da motosegha che scatenavano nei pochi momenti di riposo tienetti , swat , dioemede , insomma tutti , io mi sono divertito tanto , l' anno prossimo ci ritorno dio permettendo ...esperienza sicuramente positiva sembrava di essere in un film di guerra, la compagnia lima poi ogni volta che attaccava era un trita tutto , ordinata ,inquadrata .. gran bel vedere ..
    al prossimo anno per tutti

Club
    mas1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da furly1 Visualizza il messaggio
    beh...ringrazia almeno che hai potuto goderti un pasto all'italiana....

più di qualcuno (come il sottoscritto!!) si è fatto 4 giorni di razioni k....

altro che gusto!!!!!!

se per quello anche io , e ti do raggione meglio un calcio ai c...ni poi io avevo quelle americane ,... prova a mangiare i cavatelli whit chichen.... poi mi dici

Spina

L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da papipizza Visualizza il messaggio
    poi io avevo quelle americane ,... prova a mangiare i cavatelli whit chichen.... poi mi dici
    mi correggo...

avevo anche io le mre americane...e in quanto ai cavatelli....mangiati!!!....
    cmq con la fame che avevo sono scesi lo stesso....

visto il tempo disponibile tra le missioni diurne e quelle serali, non avevo molta scelta....
    la fila al chiosco del campo(sempre che fosse aperto...)era immensa!!!!!
    Ultima modifica di furly1; 02/07/2009 a 20:15

Spina L'avatar di SWATTELAPESCA
    Club
    ASD Tier One - ATS

Predefinito

ragazzi si vede che siete stai sfortunati. mi spiego meglio: nel pentolone (prestato da chi non ricordo ma a lui va tutto il mio ringraziamento) è stata un'impresa far entrare 2,5 o 3 kg di spaghetti. la cosa che ci ha fortemente penalizzato era la mancanza di un forchettone per girare bene gli spaghetti... inevitabilmente quelli rimasti sotto si sono scotti ed incollati. i fortunati che hanno goduto del mio assaggino di pennette all'arrabbiata col tonno si sono complimentati per la cottura, così come quelli che hanno mangiato gli spaghetti ben cotti.
    avrei preferito che mi avessi detto che facevo schifo come mitragliere ma che in compenso fossi un ottimo cuoco

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di MrKlimkin
    Club
    band of brothers morlupo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ma rung Visualizza il messaggio
    vnon ho notato alcuna differenza rispetto a quando vengo colpito in itala.....se non per il rateo di fuoco.....che qui permette di scaricare in un tempo brevissimo tantissimi colpi. ed obiettivamente fanno male anche loro. ciao a tutti!!!
    permettimi ma qui dipende da te...
    io ho messo sul mio ak con motore lento una 7.4 800 lipo ovviamente...
    sparavo raffiche lentissime e molto molto realistiche come cadenza...
    il mio fucile sparava a 107 m/sec percio perfettamente in regola e potevo sparare anche a corto..
    a mio avviso, con caricatori ridottirispetto ai nostri la cosa migliore e' quella di rallentare di un po' la raffica, anche eprche li la vegetazione non e' sporca come da noi dove devi tirare settecentomila pallini per abbattere il rametto o la foglia che si interpone fra te ed il tuo avversario.

per la storia delle distanze..
    mbo...
    sinceramente e' stupendo il fatto che l'arma di supporto sia una vera arma di supporto e che lo sniper sia il vero sniper...
    io mi sono trovato benissimo e gia dall'italia avevo messo in conto che sarei andato li e se si fosse sparato avrei dovuto sudare per avvicinarmi.
    per altro e' stata la mia prima volta con gli occhiali e basta e, contrariamente alle maledizioni di molti son tornato sano e salvo a casa!
    e pensare che me la sono anche andata a cercare l'impallinata in faccia ma niente! m'hanno schifato!

Spina
    Club
    SAT - Soft Air Tergeste

Predefinito

le mie asg non sono mai state modificate per sparare più velocemente....perchè anche a me piace sentire un ta ta ta quando sparo e non un ttrrrrrrraaama bisogna dire che molti, invece, ne fanno del rof esasperato uno stile di vita. comunque concordo con quanto dici.....tornando al berget a me è piaciuto moltissimo anche il ruolo rilevante che avevano i medici.....ne ho visto diversi in azione e mi hanno impressionato per la loro bravura. grandi!!!!

Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

berget

coresa

zinnona

kujo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.