Pagina 12 di 30 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 326

Discussione: BERGET 7 Three Kings

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

papa2 sierra 5 baionetta in canna

volevo visto che non lho ancora fatto , ringrazziare tutti quelli che ho conosciuto al berget , la mia sierra , composta da tre ragazzi del mas , da uno dei predatores etruria e da dieci della 10 gladio , siete stati impagabili , è , stato un piacere giocare con voi ...i ragazzi della sierra 4 con i quali abbiamo diviso la tenda .... gente in gamba ...e scusate krimi e cinghiale per i duetti da motosegha che scatenavano nei pochi momenti di riposo tienetti , swat , dioemede , insomma tutti , io mi sono divertito tanto , l' anno prossimo ci ritorno dio permettendo ...esperienza sicuramente positiva sembrava di essere in un film di guerra, la compagnia lima poi ogni volta che attaccava era un trita tutto , ordinata ,inquadrata .. gran bel vedere ..
    al prossimo anno per tutti

Spina L'avatar di SWATTELAPESCA
    Club
    ASD Tier One - ATS

Predefinito

ragazzi si vede che siete stai sfortunati. mi spiego meglio: nel pentolone (prestato da chi non ricordo ma a lui va tutto il mio ringraziamento) è stata un'impresa far entrare 2,5 o 3 kg di spaghetti. la cosa che ci ha fortemente penalizzato era la mancanza di un forchettone per girare bene gli spaghetti... inevitabilmente quelli rimasti sotto si sono scotti ed incollati. i fortunati che hanno goduto del mio assaggino di pennette all'arrabbiata col tonno si sono complimentati per la cottura, così come quelli che hanno mangiato gli spaghetti ben cotti.
    avrei preferito che mi avessi detto che facevo schifo come mitragliere ma che in compenso fossi un ottimo cuoco

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

purtroppo ci si gonfia tanto il petto, però ragazzi la figura che abbiamo fatto, e ci metto dentro tutti, si perchè la figura che abbiamo fatto noi italiani è pessima.

leggetevi questo post sul forum del berget:
    https://www.berget-events.com/forum/...er=asc&start=0

italians teminator viene coniato non perchè siamo forti, ma perchè siamo come terminator, ovvero imbattibili, degli highlanders, immortali.

mi spiace ma siamo sempre molto bravi a distinguerci nel mondo.

leggete leggete, peste e corna, verso la compagnia lima, il medico della lima, e la gente in italian digital bdu (vegetata).

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    purtroppo ci si gonfia tanto il petto, però ragazzi la figura che abbiamo fatto, e ci metto dentro tutti, si perchè la figura che abbiamo fatto noi italiani è pessima.

italians teminator viene coniato non perchè siamo forti, ma perchè siamo come terminator, ovvero imbattibili, degli highlanders, immortali.

leggete leggete, peste e corna, verso la compagnia lima, il medico della lima, e la gente in italian digital bdu (vegetata).

la nostra sfortuna e che anche gli israeliani erano in vegetata e per cui certe porcate loro le subiamo noi.

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moses Visualizza il messaggio
    la nostra sfortuna e che anche gli israeliani erano in vegetata e per cui certe porcate loro le subiamo noi.
    si ma sti israeliani erano davvero bravi allora.... gridavano anche "medicio! medicio!"

cmq nulla toglie a tutti i bravi italiani che sono andati ed hanno giocato in svezia.

mi duole, che ci siano tante polemiche nel forum berget, rivolte solo ed esclusivamente verso gli italiani.

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

alt, al tempo. di sicuro qualche marziano da noi c'era, c'è ovunque, ma non generalizziamo, non si può fare di tutta l'erba un fascio.
    1 parlo perchè c'ero, quindi dico cose che ho visto e che vi garantisco personalmente: sierra 4 e la squadra di british, con la quale ho avuto il piacere di giocare all'attacco notturno, hanno avuto comportamenti esemplari, sia di onestà, di movimento e di tecnica.
    2 i cari amici russi, hanno avuto comportamenti da idioti e più di una volta hanno cercato il contatto fisco(e pure qui non si può dire tutti, ma una buona parte di sicuro); nell'attacco notturno sopracitato un russo è corso verso kucciolo dandogli del terminator e dicendogli che usava asg over j, poi, quando kucciolo gli ha fatto provare il suo socom originale marui se ne è stato zitto dicendo che forse era stato colpito da altri.
    all'attacco alla miniera, un giallo, avrà eliminato 25 persone... immaginate un pò perchè? pure i nostri sipers lo bersagliavano ma lui nulla.. poi qualcuno da sopra è riuscito a svuotargli un caricatore sulla testa e allora si è dichiarato (roba da tirare le pietre)
    3 gli israeliani e altre squadre erano mine vaganti, sparavano a tutti (noi compresi) e a tutto, senza rispettare, il più delle volte, i regolamenti di ingaggio.
    4 che piaccia o meno, agli altri giocatori del berget, gli italiani sono, per qualità di gioco, i migliori. sarà che usiamo tattiche, che siamo abituati a giocare in una certa maniera, che le nostre asg sono nel j e quindi siamo abituati ad avvicinarsi molto di più ai "nemici"... sarà che... bho, abbiamo sempre triturato gli altri.
    poi io parlo per me e le persone che ho visto giocare intorno a me, magari, altri hanno rovinato l'impegno di molti, ma qui c'è da chiedersi se ste persone non facciano meglio a stare a casa, piuttosto che fare 3000 km per far fare figure di merda a tutti...
    Ultima modifica di Raptor_; 03/07/2009 a 10:48

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    alt, al tempo. di sicuro qualche marziano da noi c'era, c'è ovunque, ma non generalizziamo, non si può fare di tutta l'erba un fascio.
    1 parlo perchè c'ero, quindi dico cose che ho visto e che vi garantisco personalmente: sierra 4 e la squadra di british, con la quale ho avuto il piacere di giocare all'attacco notturno, hanno avuto comportamenti esemplari, sia di onestà, di movimento e di tecnica.
    ne sono convinto raptor, quel che sconcerta è che se leggiamo nel forum berget, chi si è particolarmente distinto, è stata la fazione italiana.
    questo rattrista.
    senza generalizzare, senza puntare il dito su nessuno.

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

ne sono convinto raptor, quel che sconcerta è che se leggiamo nel forum berget, chi si è particolarmente distinto, è stata la fazione italiana.
    questo rattrista.
    senza generalizzare, senza puntare il dito su nessuno.
    eh già, rattrista soprattutto chi nelle precedenti edizioni si è costruito con i sacrifici una buona reputazione, e chi, partecipando a questa edizione ha provato a riconfermare la reputazione precedentemente costruita.
    di gente che non ha capito e non è entrata nello spirito milsim ce n'era, ma purtroppo non gli si può impedire di giocare..

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    2 i cari amici russi, hanno avuto comportamenti da idioti e più di una volta hanno cercato il contatto fisco(e pure qui non si può dire tutti, ma una buona parte di sicuro); nell'attacco notturno sopracitato un russo è corso verso kucciolo dandogli del terminator e dicendogli che usava asg over j, poi, quando kucciolo gli ha fatto provare il suo socom originale marui se ne è stato zitto dicendo che forse era stato colpito da altri.
    il primo russo a cui ho sparato era quello davanti a brick, s'è dichiarato senza problemi e da quel momento è iniziato lo scontro;

continuo ad avanzar alla loro sinistra ed insieme a slo ne eliminiamo altri 2;

poi t'arriva questo quarto giocatore, che come gl'altri s'è lasciato scoperto il fianco sinistro, lo elimino, si alza, e mi viene a urlare a 2 dita dal naso che la mia asg era over e che voleva segnarsi il mio arm-brand... mi fermo mentre il gioco continua e gli dico di provarla pure che non ho problemi;

poi continuo ad avanzare alla loro sinistra, li vedo arretrare tutti paralleli, trovo una posizione comoda, sfilo due caricatori prima d'iniziar a sparare, ne elimino altri 4 o 5 che però mi corrono incontro (ancora!) dicendo che sparavo attraverso il respawn nonostante uno dei primi loro colpiti fosse lì a testimoniare il contrario !!!

sapete com'è finita?

io ero fiero d'aver giocato bene, e loro se ne sono andati con una sola parola per me: "sorry"

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

7even spesso siamo in contrasto, ma questa volta ti do ragione! guardate non muovo accuse verso nessuno, ma da un paio di anni, ho notato soprattutto negli avvenimenti italiani (cit. abm09) una scorrettezza inaudita. sarà che siamo competitivi tra di noi, ma ragazzi di fronte all'evidenza c'era gente (molta) che negava di essere colpita, montagne da 200kg di carne umana sotto un misero alberello sommerse da 600bb di ak non muovevano un dito, tranne quello per spararti.
    ci possono essere persone più durette, e ce ne sono in ogni club (compreso il mio) ma li era evidente, per fortuna negli eventi qua nel veneto il fairplay è rispettato quasi sempre, ma finchè non ci diamo una regolata dubito fortemente che l'italia diventerà meta di bei tornei come questo.
    ma a quanto pare a noi italiani piace avere 10 vite in più degli altri per continuare a spandere teflon e per cui ci va bene così..... decadenza.
    ricordo 2 anni fa al secondo abm c'è stato uno scontro contro dei rumeni (sisi i tanto decantati rumeni), le persone più corrette che abbia mai visto, mi sparano addosso ma da 40 mt i pallini sono andati un po' ovunque, mi giro e rispondo a casaccio, 2 giocatori si dichiarano, probabilmente i miei bb si saranno schiantati 10 mt distanti da loro.
    inutile puntare il dito verso le minoranze.
    Ultima modifica di Kurnikoff; 06/07/2009 a 16:44

Pagina 12 di 30 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

berget

coresa

zinnona

kujo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.