+1, anche se a me non piace lo scar di suo la rece è ottima. bel lavoro, complimenti![]()
grande recensione!!!sono anch'io possessore di uno scar star e posso dire di essere sorprendentemente soddisfatto! ci sono un sacco di brutte voci che girano su sto fucile e sono tutte falsitÃ* infondate! è davvero un ottimo fucile!!!
ps io ho cambiato senza problemi la molla anche senza togliere il gearbox dai gusci...
bella recensione, io ho uno scar della dboys, e sinceramente sembra molto più solido e meno plasticoso di quello della star, però i colori su quello della star sono realizzati nettamente in maniera migliore, sul dboys l'upper reciver sembra d'oro, golden scar![]()
concordo....star tra l'altro usa fibra di vetro, non plastica...![]()
Ho anch'io questo Scar e mi ci trovo veramente bene,comprato usato qui su SAM(ma nemmeno un graffio),l'ho portato tempo fa' in un game con gli Indians e piu' di qualcuno ne e' rimasto felicemente colpito!!!Al primo impatto tutti mi chiedevano:- "Ma e' un Dboys??" ed io rispondevo "No e' della Star" e poi gli ex possessori di Dboys cominciavano a notare le differenze sia nell'assemblaggio che nei materiali e nelle finiture.
Io mi ci trovo bene.