Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Scar L star

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    complimenti, bel fucile ed ottima rece, sai dirmi la compatibilità dei caricatori con altre marche? rep.+1
    certo, è compatibile con tutti i caricatori della serie colt. io l'ho provato con caricatori sia cinesi che vfc e non danno problemi

Quote Originariamente inviata da stepsotm Visualizza il messaggio
    complimenti per la recensione!
    peccato però che non avevi pure l'eglm, è il pezzo forte degli scar della star!
    domanda: il gearbox mi sembra di metallo, solitamente la star non usa quelli in plastica/fibra/quello-che-è?
    si si è in metallo e fatto davvero bene, molto ben rifinito. il gbox in plastica è solo sulla minimi, ma anche quello non da problemi.. ho avuto pure quella!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

+1, anche se a me non piace lo scar di suo la rece è ottima. bel lavoro, complimenti

Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    +1, anche se a me non piace lo scar di suo la rece è ottima. bel lavoro, complimenti
    anche a me non piace..

Spina L'avatar di VASH s.c.m.
    Club
    SCM Softair Città Murata

Predefinito

grande recensione!!! sono anch'io possessore di uno scar star e posso dire di essere sorprendentemente soddisfatto! ci sono un sacco di brutte voci che girano su sto fucile e sono tutte falsità infondate! è davvero un ottimo fucile!!!
    ps io ho cambiato senza problemi la molla anche senza togliere il gearbox dai gusci...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

bella recensione, io ho uno scar della dboys, e sinceramente sembra molto più solido e meno plasticoso di quello della star, però i colori su quello della star sono realizzati nettamente in maniera migliore, sul dboys l'upper reciver sembra d'oro, golden scar

Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankie_dragonfly Visualizza il messaggio
    grande recensione!!! sono anch'io possessore di uno scar star e posso dire di essere sorprendentemente soddisfatto! ci sono un sacco di brutte voci che girano su sto fucile e sono tutte falsità infondate! è davvero un ottimo fucile!!!
    ps io ho cambiato senza problemi la molla anche senza togliere il gearbox dai gusci...
    ah bene! io sinceramente non ci avevo nemmeno provato!

Quote Originariamente inviata da shalasaska Visualizza il messaggio
    bella recensione, io ho uno scar della dboys, e sinceramente sembra molto più solido e meno plasticoso di quello della star, però i colori su quello della star sono realizzati nettamente in maniera migliore, sul dboys l'upper reciver sembra d'oro, golden scar
    guarda.. ne ho avuti per le mani di entrambe le marche ma lo star è nettamente superiore in tutto!

Spina L'avatar di VASH s.c.m.
    Club
    SCM Softair Città Murata

Predefinito

concordo....star tra l'altro usa fibra di vetro, non plastica...

Spina L'avatar di Fra_89
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Recensione ottima! Rep+!

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ho anch'io questo Scar e mi ci trovo veramente bene,comprato usato qui su SAM(ma nemmeno un graffio),l'ho portato tempo fa' in un game con gli Indians e piu' di qualcuno ne e' rimasto felicemente colpito!!!Al primo impatto tutti mi chiedevano:- "Ma e' un Dboys??" ed io rispondevo "No e' della Star" e poi gli ex possessori di Dboys cominciavano a notare le differenze sia nell'assemblaggio che nei materiali e nelle finiture.
    Io mi ci trovo bene.

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

complimenti per la recensione coi contro caxxi! sinceramente dovessi mai coprare uno scar però prenderei il vfc... non so mi da idea di essere più solido!
    comunque anche questo è molto bello!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

delayer

4

http:www.softairmania.itthreads102195-Scar-L-star

262336167http://www.softairmania.it/threads/102195-Scar-L-star
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.