beh io ho solo 17 anni... ho iniziato a giocare a soft qualche mese fà quindi esperienza non nè ho... questa domenica vado a giocare con un po di veterani del soft (ma manco tanto)...
comunque contro il toro non c'è storia...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh io ho solo 17 anni... ho iniziato a giocare a soft qualche mese fà quindi esperienza non nè ho... questa domenica vado a giocare con un po di veterani del soft (ma manco tanto)...
comunque contro il toro non c'è storia...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
effettivamente davanti ad un pallino l'età è irrisoria...
bhe io ho 16 anni e gioco da oltreun anno ocn un club professionistico,sono stato fortunato perche' il mio vicino di casa gioca e con il consenso dei genitori vado a giocare con lui inoltre ho tutto tesseramento ed assicurazione contro gli infortuni.
non è l'età che incide ma la mentalità di una persona come immagino avran detto in molti
niente età massima per il softair, alla fine comunque bisogna fare tutto considerando quelli che sono i prorpi limiti...e ognuno di noi credo li conosca bene!!
l'età massima è fin ch'è ti rimane la passione poi per problemi clinici è un altro discorso
(stiamo dicendo tutti le stesse cose ahahahah)
l'età non conta relativamente , gioco dal 1993 ed ho 44 anni e tiassicuro che l'esperienza è la cosa più importanter.
nostro presidente 65 anni e gioca tutte le domeniche.
vice presidente 59 , e non lo vuole nessuno contro.
rilassati l'importante , ma veramente importante è divertirsi!!!!!!
ciao sono fulvio eta 46 ( il 23 gennaio 47)
vado in moto sia in strada che fuori strada gioco a softair da poco ma mi diverto tantissimo e faccio tutto quello che riesco fregandomene altamente che il numero dei miei anni sia sempre piu alto