Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 70

Discussione: L'eta' quanto incide nel sofair

Bandito dal forum
    Club
    10^C.I.R. Licola (NA)

Predefinito

alla base di tutto ................passione e divertimento
    x questo e difficile trovare tra noi 40enni qualche highlender(scusate non ricordo come si scrive pero' qualche pietrata x farlo uscire dai cespugli lo tirata)
    ed io credevo di essere un nonnetto...............
    saluti

Spina L'avatar di Molecola
    Club
    Ultima Legione Imperiale

Predefinito

io non credo che l'età,specie nel nostro sport,sia un problema...nel mio club giocano persone che stanno per andare in pensione...vengono,si divertono e ritornano!!

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

mah, l'età secondo me non conta molto nel sa. il tutto dev'essere commisurato al tipo di softair che intendi praticare.ci sono 18enni che non stanno dietro ai 40enni e viceversa, la cosa più importante appunto è questi anni come sono "portati".se si è sottotono ti possono esser preclusi dei tipi di manifestazioni come l'hsa e "le più semplici" 24h in interdizione, secondo me primario è riconoscere i propi limiti, il bello di questo sport però è che ci sono altri ruoli più passivii in modo che bene o male tutti tornano a casa contenti

IKS
    IKS non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ottonero

Predefinito

come al solito, parlando di esseri umani, nn può esserci una regola generale, nel mio club ci sono 2 "overage"
    uno è in perfetta forma, lo scorso novembre ci ho fatto una 48h insieme e l'ha retta alla grandissima, l'altro ha qualche acciacco in più, nei tornei può trovarsi un pò in difficoltà alla lunga(8h) ma la domenica mattina è sempre presente e ci mette una gran grinta e una gran passione, fa più difesa che attacco così nn si stanca troppo e torna a casa altrettanto contento...allo stesso modo abbiamo un 17enne(che sta col club già da un paio d'anni) che ha più cervello che bb e tutto è tranne che il bimbominchia higlander rovinadomeniche di turno, ruolo che invece ho visto ricoprire magnificamente ad alcuni cosidetti adulti maturi...

Spina L'avatar di Molecola
    Club
    Ultima Legione Imperiale

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iks Visualizza il messaggio
    come al solito, parlando di esseri umani, nn può esserci una regola generale, nel mio club ci sono 2 "overage"
    uno è in perfetta forma, lo scorso novembre ci ho fatto una 48h insieme e l'ha retta alla grandissima, l'altro ha qualche acciacco in più, nei tornei può trovarsi un pò in difficoltà alla lunga(8h) ma la domenica mattina è sempre presente e ci mette una gran grinta e una gran passione, fa più difesa che attacco così nn si stanca troppo e torna a casa altrettanto contento...allo stesso modo abbiamo un 17enne(che sta col club già da un paio d'anni) che ha più cervello che bb e tutto è tranne che il bimbominchia higlander rovinadomeniche di turno, ruolo che invece ho visto ricoprire magnificamente ad alcuni cosidetti adulti maturi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di panda
    Club
    goblinspg

Talking Torniamo sull'argomento "volpi argentate"

essere circondato da 20enni schiamazzanti per un "old" del softair non è seccante , è divertente; ti trattano come se fossi il papà del gruppo , sei richiesto per ogni problema , sei il primo ad essere ascoltato - e le tue opinioni contano- come ho già detto , quando sarà il momento blinderò la carrozzina e continuerò a giocare...
    saluti dal panda che sta cercando un'armatura da terminator imperiale per i sui prossimi non più verdi anni

Spina L'avatar di TwinDeagle
    Club
    Non affiliato

Predefinito

secondo me, l'eta porta esperienza. una persona adulta sa valutare meglio le situazioni più rischiose. mentre i giovani sono più portati secondo me ad aggire di impulso.vero è il fatto che a parita di allenamento un giovane ha prestazioni fisiche maggiori rispetto ad un adulto. alla fine:
    adulto= + esperienza, - prestazioni
    giovane= - esperienza, + prestazioni

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Magnum
    Club
    nessuno

Predefinito

secondo me l'età è un parametro inutile nel softair (escluso il caso dei minorenni)... le uniche cose che contano sono: onestà e divertimento!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

ho visto gente di 35-40 anni correre tranquillamente per il campo con me dietro(28 anni tra un mese) con la lingua tra le gambe e un fiatone degno di un asmatico...tutto dipende dall'allenamento o attivita' fisica che si fa,io ormai faccio poco o niente,quindi se gia nn gioco per un mese poi e' un delirio,se gioco ocn costanza non ho problemi.

Spina L'avatar di Pierclo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi secondo me non conta niente l'età: io ho 19 anni e dopo dieci minuti di corsa mentre gioco a softair cado a terra insieme a tutto il fucile (e ho solo uno scar che non è tra i più pesanti)
    , maledetto fumo!

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads102146-L-eta-quanto-incide-nel-sofairpage4

,  menisco
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.