Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Aumento del voltaggio = aumento del ROF??

Recluta L'avatar di oncelot
    Club
    swat palermo

Predefinito

ciao a tutti raga, vi rispondo io per lui..è un mio compagno di squadra e ne stavamo parlando su msn e gli ho consigliato che per avere maggiori certezze di parlarne sul forum
    ora vi spiego lui ha un fucile cinesone m4 dboys e gli fà 1.40 j togliendo il fatto che deve cambiare la molla.
    voleva sapere quanto poteva aumentare il rof se metteva una 9.6..
    ora lui attualmente fà 540 circa bb/m
    e voleva sapere di quanto aumentava se metteva una batt. da 9.6 e mettendo una molla a norma tipo una m100
    di quanti bb/m aumenta???
    ciao a tutti e scusate se nn gli ho consigliato il tasto cerca mi è sfuggito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    swat

Predefinito

ecco

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

allora mettiamo bene le carte in tavola...attualmente mi sembra di capire che hai ancora la molla originale quindi è normale che hai un rof ridicolo...andando con ordine quindi:

1) metti una molla nel j...systema m100 o sp90 guarder o meglio ancora una etabeta da montare senza spessori!
    2) già che ci sei cambia le boccole con delle boccole in acciaio piene se non le hai già!
    3) lubrifica il gb togliendo tutto il grasso cinese e rimpiazzandolo con del buon grasso(se non vuoi comprare quello per asg vai nella sezione guide tecniche e cerca una discussione in cui si parla della lubrificazione delle asg..è citato un grasso arexons...compra quello e non avrai problemi!)
    4) riprova il fucile...con queste modifiche anche senza cambiare batteria avrai un aumento del rof...se poi non sei ancora soddisfatto vai di 9,6!

Club
    swat

Predefinito

grazie mille della risposta, per le prossime volte sarò più chiaro

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Talking

ciao,
    scusami cambiare la molla e provare come va nn è meglio?
    cioè gia cambiando la molla prenderai quei 3/4/5 bb/sec in +, invece di comprare un'altra batteria prima prova il fucile con la molla nuova e poi decidi.
    invece della 100 systema prendi una bella etabeta o una sp90
    ciao all

Club
    swat

Predefinito

tra pochi giorni cambierò molla, e farò tutte le operazioni suggeritemi e vediamo come và. sperò almeno di arrivare a 700 bb

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.