dai che ci proviamo!
ma ,premetto che non ne sò una mazza,ma con photoshop corel draw o simili non si può fare come sfondo un colore invece del bianco??
dai che ci proviamo!
ma ,premetto che non ne sò una mazza,ma con photoshop corel draw o simili non si può fare come sfondo un colore invece del bianco??
ma che vantaggi si hanno se lo si fa colorato? e che colore è preferibile farlo? arancione?
mi piace mi piace, che tipo di fogli di acetato usi?
io ho comprato questi fogli da prink " acetati per stampanti a getto d'inchiostro "
comunque penso che c'e' l'hanno tutte le cartolerie che vendono prodotti per stampanti.
devo dire che si vede molto bene.
bene bene, mo ci provo anch'io
ho usato lo stesso metodo di trigun_it e vengono bene!
Ciao ragazzi è da poco che ho iniziato ad occuparmi di orienting e qui trovo proprio tutto quello che mi serve. Penso per me fin troppo che sono all'inizio. Ho provato a fare i mei primi passi usando solo mappa e bussola.
Sono riuscito a raggiungere 4 waypoint su 10, impostati dal mio istruttore ma quando mi sono perso l'ultimo waypoint non riuscivo a capire dove ero e quindi nessun goniometro bussola od altro mi ha permesso di prendere la direzione giiusta. Accidenti.
Comuque , questo mi dice che se non si fa pratica, pratica e pratica non si riesce ad utilizzare al meglio questi strumenti.
Vediamo se riesco la prossima volta correggiendo i miei errori.
Grazie ancora per il materiale messo a diposizione
Ciao
Ultima modifica di Corvo25; 03/03/2010 a 00:53