si, ma anche in un altro modo. prova a fare sull'asse y quello che già fai sull'asse x, quello è l'altro modo possibile (naturalmente devi avere un coordinatometro fatto in quel modo)
si, ma anche in un altro modo. prova a fare sull'asse y quello che già fai sull'asse x, quello è l'altro modo possibile (naturalmente devi avere un coordinatometro fatto in quel modo)
Ultima modifica di Gioma; 26/09/2009 a 21:56
ho capito, provo anche a farne uno così!
trovo difficoltà ad allinearlo però così... magari poi è solo una mia sega mentale
scusa se mi intrometto ma se ho ben capito (che poi dovrebbe essere il modo in cui lo uso anche io il coordinatometro) ti dovrestri ritrovare il vertice dove convergono le due scale direttamente sul punto interessato...
ecco sono arrivato tardi :d
si può usare lo stesso questo coord., basta ruotarlo!
ti ritrovi con i numeri scritti storti ma il senso è lo stesso
eccolo qua!
se non si pratica la feritoia per ilcoord. del 25.000 (quella centrale adl goniometro) diventa ancora più resistente.
si potrebbe fare a meno di tagliare e al suo posto farci anche lo scalimetro del 50.000... allora sarebbe ancora più completo
ciao! volevo sapere se era possibile quindi chiederti di "produrre" per il mio team...sai siamo un po' inesperti...volevo avere indicazioni sul costo e sul tempo che ti ci vuole per farceli!! grazie mille della disponibilità...
(rispondimi pure in pm!)
arrivo in ritardo ma ti faccio i miei complimenti lobo mai visto una roba del genere ottimo per me che sono alle "prime armi"![]()
ciao lobo stavo pensando se era possibile farne alcuni a colori,per la notte tipo arancio o simile (tipo quello utilizzato dal 9° per capirci solo che ha scale del tutto fuori dal softair) solo che non riesco a reperire fogli di acetato colorati bisognerebbe partire già con lo sfondo colorato....grazie
li sto cercando anch'io questi fogli di acetato colorato ma ancora nisba!
in alternativa sto cercando anche fogli da plastificatori colorati ma niente da fare neanche quelli... il primo che li trova posta qua che sarebbe una figata farli così