Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 150

Discussione: [Strumenti da carteggio] - Goniometro e Coordinatometro

  1. #11
    Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    44
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    2,957

    Predefinito

    lobo, non mi fa darti altra reputazione, sappi che da qualche parte c'è qualcuno che apprezza.....

    p.s. si trovano dei coordinatometri con goniometro incorporato per le 1:10.000 con la scala fino a 10 e non solo fino a 5?
    in pratica puoi utilizzare un solo strumento per azimut e distanza, così invece un punto xxxx750 xxxx355 non lo puoi individuare con quei due che hai postato ma serve aggiungere un coordinatometro...

  2. #12
    Soldataccio


    L'avatar di lobo_darkhawk
    Club
    dark hawk g.s.a.
    Età
    46
    Iscritto il
    19 Jan 2008
    Messaggi
    1,642

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alpino Visualizza il messaggio
    sotto sotto c'è qualcuno che gioca a softair e non è un bimbominkia
    è una crociata la mia... se riuscirò a trasmettere questa mia passione nella cartografia e nel soft air serio e fatto come dio comanda allora sarò contento!

    Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    p.s. si trovano dei coordinatometri con goniometro incorporato per le 1:10.000 con la scala fino a 10 e non solo fino a 5?
    in pratica puoi utilizzare un solo strumento per azimut e distanza, così invece un punto xxxx750 xxxx355 non lo puoi individuare con quei due che hai postato ma serve aggiungere un coordinatometro...
    del secondo coordinatometro ne ho una variante con la scala da 10.000... aspe che pubblico anche quello...


    ...fatto! per quell'altro non riesco a farlo con la scala a 5.000 perchè non c'è posto
    Ultima modifica di lobo_darkhawk; 29/06/2009 a 21:02

  3. #13
    Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters
    Iscritto il
    25 Apr 2009
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lobo_darkhawk Visualizza il messaggio
    ho provato e funzia... in caso te li mando via mail
    problema risolto adesso scarica tutto senza problemi... grazie comunque!

  4. #14
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    ottimo post! ed ottima idea quella di r6 la devo fare anche io!
    ad ogni modo devo aggiornarei miei strumenti: voglio prendere una buona bussola in millessimi e iniziare ad usare un coordinatometro con la doppia scala!
    appassionato di cartografia lo sono stato sempre, ma mi accontentavo di qualcosa di mediocre..
    invece con le recensioni di lobo mi è venuta la voglia di migliorare il tutto..e vedo che non sono l'unico ad essere stato contaggiato

  5. #15
    Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    44
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    2,957

    Predefinito

    grazie lobo, appena scaricato, domani vedo di farlo stampare su lucido da qualche copisteria per i fratelli del clan.

    (a mcmirko però lo faccio stampare su carta fucsia perchè sennò dice che se lo perde se è trasparente...muahahahahah)

  6. #16
    Soldataccio


    L'avatar di lobo_darkhawk
    Club
    dark hawk g.s.a.
    Età
    46
    Iscritto il
    19 Jan 2008
    Messaggi
    1,642

    Predefinito

    se vuoi aspettare quello che pubblico domani poi vedi... quello va benissimo e ha il goniometro in millesimi pure

    ragazzi son contento che troviate utili queste guide... son proprio contento!!!

  7. #17
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    sono daltonico dffmade!
    io il primo coordinatometro/gogniometro ce l'ho da 4 o 5 anni...l'ho prestato anche a giocc quando è venuto su a bombardare al colobia 1!

    che ai tempi aveva un cordino rosso, che partiva dal centro...perso...a furia di ruotare sto cordino si è tagliato.

    lo usavo per la rotta, e anche per misurare la distanza dei tracciati, dato che aveva due nodini che delimitavano il km, e potevi farti un idea di quando era lunga una strada, con molte curve.
    Ultima modifica di McMirko; 29/06/2009 a 21:57

  8. #18
    Recluta

    Club
    1° Incursori Sardegna
    Età
    48
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,210

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lobo_darkhawk Visualizza il messaggio
    è una crociata la mia... se riuscirò a trasmettere questa mia passione nella cartografia e nel soft air serio e fatto come dio comanda allora sarò contento!

    su questo puoi contare sul mio appoggio.

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    CLAN BATTLEMECH
    Iscritto il
    06 Jan 2009
    Messaggi
    279

    Predefinito

    lobo , fortunatamente siamo in pochi ma buoni , bisogna capire che il softair non può limitarsi allo spara spara domenicale , ribravo

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    sono d'accordo! da navigatore trovo queste guide utilissime e mi hanno fatto venire voglia di una buona bussola e in generale di buoni strumenti e sete di nuove conoscenze!

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

COORDINATOMETRO

Coordinatometri32468cordinatometrokartenwinkelmesserGONIOMETRO.DWGscalimetrocoordinatometro.pdfgoniometro9712scalimetri2214benino17COORDINATROMETRO152719
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.