ottimo post! ed ottima idea quella di r6 la devo fare anche io!
ad ogni modo devo aggiornarei miei strumenti: voglio prendere una buona bussola in millessimi e iniziare ad usare un coordinatometro con la doppia scala!
ottimo post! ed ottima idea quella di r6 la devo fare anche io!
ad ogni modo devo aggiornarei miei strumenti: voglio prendere una buona bussola in millessimi e iniziare ad usare un coordinatometro con la doppia scala!
quando lavoro in millesimi (il più delle volte) uso l'm73, altrimenti come sessagesimale un pò tutte, dipende dalla situazione
sotto sotto c'è qualcuno che gioca a softair e non è un bimbominkia , bravo
Ottimo, ho stampato quello quadrato da 10.10000 e quello triangolare con il goniometro solo che quest'ultimo non lo so utilizzare mi puoi dare una dritta o mandare a una guida a rigurado?
mariobabo
se guardi le foto del primo post, quelle appena sopra il coordinatometro capisci al volo il funzionamento, occhio che è in millesimi e non in gradi!
praticamente da 0°° a 3200°° si usa diritto, mentre da 3200°° a 6400°° di capovolge nell'asse verticale lo strumento
lobo, non mi fa darti altra reputazione, sappi che da qualche parte c'è qualcuno che apprezza.....
p.s. si trovano dei coordinatometri con goniometro incorporato per le 1:10.000 con la scala fino a 10 e non solo fino a 5?
in pratica puoi utilizzare un solo strumento per azimut e distanza, così invece un punto xxxx750 xxxx355 non lo puoi individuare con quei due che hai postato ma serve aggiungere un coordinatometro...
è una crociata la mia... se riuscirò a trasmettere questa mia passione nella cartografia e nel soft air serio e fatto come dio comanda allora sarò contento!
del secondo coordinatometro ne ho una variante con la scala da 10.000... aspe che pubblico anche quello...
...fatto! per quell'altro non riesco a farlo con la scala a 5.000 perchè non c'è posto![]()
Ultima modifica di lobo_darkhawk; 29/06/2009 a 20:02
