Grazie per la spiegazione e per il file!![]()
Grazie per la spiegazione e per il file!![]()
Ciao Lobo,
ti segnalo questa cosa: ho stampato il tuo coordinatometro e sembra che ci sia un errore per quanto riguarda i righelli scala 1:25.000, in pratica 1km non è lungo 4cm, bensì 4cm e 1mm, ho ricontrollato più volte e mi risulta sempre la stessa cosa. Puoi controllare anche tu? Forse è un errore mio, ma ho solo stampato il file PDF.
Ho comuqnue creato una versione "light" del tuo senza lancetta, più piccolo (10x10 cm) e con al centro un mirino in mils (ogni tacca sono 6 mils a 50cm dall'occhio). Per chi volesse scaricare il PDF andate nella sezione download del sito della mia squadra, ecco il link diretto: https://www.raiderstst.com/downloads...y/3-varie.html e visto che ci siete date anche uno sguardo al resto del sito!
Questa è l'immagine del coordinatometro che ho creato:
![]()
Ultima modifica di erduca; 29/04/2010 a 13:25
ho dato un occhio ma mi sembra giusto lo scalimetro della lancetta, stasera comunque controllo meglio sul dwg!
Parlo dello scalimetro disegnato nel coordinatometro.
none... mi tornano giusti anche quelli!
forse ti si è adattata la pagina in fase di stampa?
Bho potrebbe essere, anche se gli altri mi tornano, bho mistero!
Scusa per il disturbo allora, però mi sembrava importante!
nessun disturbo figurati!!
Ho provato a stamparlo anche io , naturalmente senza adattare, e mi risulta giusto al mm.
Ultima modifica di McMirko; 01/05/2010 a 01:06
io lo faccio più lungo perchè non lo uso solo come coordinatometro e quindi basterebbe lungo fino al chilometro, lo uso anche come scalimetro per misurare le distanze direttamente sulla cartina e quindi più lungo è melgio è!