troppo bello e bilanciato..il n1
troppo bello e bilanciato..il n1
questo pomeriggio posto delle fotine di norvegesi che tenevo riservate per un evento speciale...ahah
comunque quella è una multiland? che corpo è?
Ultima modifica di darth_19; 14/05/2011 a 16:22
informandomi sul fan club italiano si dice sia un gis della tf45 con vegecam della sod!
Si si vai spulcia pure hkproma questa l'ho messa solo perchè è italiano!
![]()
insomma una bella novità...provenienza hkpro?
---------- Post added at 16:32 ---------- Previous post was at 16:22 ----------
le foto che avevo promesso:
marine huntsmen commando
infantry
afghanistan
telemark battalion
tanto per gradire, 417:
Buondì!
Spero solo non sia un enorme repost!![]()
yes, la mia fonte è quella, ma sicuramente è un copia incolla da altri siti che ancora non ho individuato![]()
sto cercando disperatamente la foto di un operatore di non mi ricordo quale unità che aveva sprayato solo il lower receiver ed il calcio in tan, oggi continuo a cercare...se non sbaglio l'avevo vista proprio su hkpro...il mio 416 è quasi finito (mira anteriore del cqb, quella da rail, eotech 553 FDE hurricane, m951 element e grip tangodown) , l'unica cosa che mi manca da fare è proprio una sporcata in fde a upper, ras e calcio, e vorrei ispirarmi al suddetto operatore.
però col cavolo che sprayo il lower con i loghi originali
nell'attesa, chris costa con il suo 416:
---------- Post added at 16:08 ---------- Previous post was at 15:44 ----------
And here it is!
![]()
Ultima modifica di darth_19; 16/05/2011 a 15:50
Se non vuoi spayare i loghi originali o ti fai tante piccole striscette con la carta da carrozziere e cerchi di restare dentro i fossi e poi rifinisci il tutto con un pennellino e poi ci gratti un Po sopra con una pagliettina molto fitta senza imprimere forza!
prima voglio provare a farlo "two tone", fde e black, se esteticamente non rende, penso che sprayerò tutto il resto ripassando poi i loghi con un pennellino bianco![]()
Nella foto di C.Costa cosa ha montato nella slitta inferiore del ras?
Certo che poteva usare gli E-mag invece di cambiare il lower per usare i P-mag![]()