ho deciso di eliminare varie cose e sto cercando di renderlo piu realistico possibile, dopo una ricerca su google ho rimediato solo una foto voi ne avete altre? o magari sapete dirmi quali accessori montare?
ho deciso di eliminare varie cose e sto cercando di renderlo piu realistico possibile, dopo una ricerca su google ho rimediato solo una foto voi ne avete altre? o magari sapete dirmi quali accessori montare?
Ultima modifica di Angus; 18/08/2009 a 09:43
dall' us sf fanc club, gli awg lo hanno in dotazione.
c'èra anche un altro set di foto, ma photobucket lo ha deletato... penso che cercandole si trovi (cerca asymmetric wafare group)
per quanto ne so viene anche utilizzato dalla delta force, avete foto a riguardo?
edit: un pò in tutte le salse (sempre awg)
![]()
esatto, dovrebbe essere stato usato anche dal cag, ma personalmente non ho mai visto delle foto col 416...
per l'esattezza viene usato da:
-indonesia (denjaka)
-norvegia (intops)
-paesi bassi, sostituzione dei c8 (korps commandotroepen)
-polonia (grom)
-turchia, che in collaborazione con la h&k stanno sviluppando una variante del 416, il mehmetçik-1
-e in fine gli stati uniti, qui il 416 viene utilizzato dal devgru, deltaforce, awg e dagli swat del distretto di columbia (washington)
tratto da wikipedia.org![]()
non ti fidare troppo di wiki, sapevo della norvegia, gli altri sono più che plausibili, però non so se il cag lo usa ancora e quando lo ha usato, mi piacerebbe vedere delle foto ma non riesco a trovarle...
allora io ho comprato un giornale dove oltre ad essere riportati tutti gli aspetti tecnici dell' arma sono indicate tutte le forze armate ke la usano...
marine corps terrorist unit dell' indonesia
esercito norvegese
grom (forze speciali polacche)
fbi,swat e hrt
us army 1st special forces operational detachment-delta
devrgru, us army asymmetric warfare group (altre forze speciali usa)
sas
nasa space center swat team
us marshals
us capitol police
polizie di contee usa
malesia vat69 (team antiterrorismo)
commando parachutist della' aire cp10 (francia)
i. ripma (francia)
forze speciali albanesi
attenzione queste sono le forze armate ke hanno comprato il 416...nn è detto ke sia già in uso per tutte!!!
spero di esservi stato di aiuto...cmq per altre domande chiedete pure sul 416 ho un giornale pieno di info![]()
tra le varie foto direi che un anpeq e d'obbligo...ottica eotech o acog.
poi io monto lo spegnifiamma dello scar, ho visto una foto del 416 reale con quello spegnifiamma e ci sta molto bene, una grip, una g2 di lato e sei apposto credo...
nessuna ha foto dei delta force con i 416?
mi fa anche piacere notare che utilizzino i crane...