Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: upgrade vari m4a1

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Sioux

Predefinito upgrade vari m4a1

salve ho un m4a1 della jg al quale ho montato gusci in metallo dboys con hop up in metallo con gommino systema. avevo intenzione di aggiungere altre cose, tipo un silenziatore(avevo pensato ad un sniper mk o simili ) da una 10ina di millimetri che non vorrei troppo allungare il fucile e + in là un red hot abbastanza economico ma che funzioni egregiamente-ho letto parecchie discussioni a riguardo ma ho dei dubbi. i silenziatori nel nostro sport hanno la sola utilità di renderci meno percepibili solo a chi ci sta di fronte(provato su campo da un mio compagno), ma un silenziatore così corto può bastare?e per quanto riguarda l'utilità di un red hot che ne pensate?...infine pensate che possa aggiungere altro per il mio fucile?grazie

Recluta L'avatar di Alcatraz
    Club
    non affiliato

Predefinito

io uso un red dot reflex e mi ci trovo benissimo posso mirare istintivamente usando entrambi gli occhi e vedendo anche cosa succede fuori dalla lente..
    l'ho preso dal giappone a poco ma è davvero utile e funzionale per il silenziatore non so dirti visto che non ne ho mai usati

Club
    Elite Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anackin23 Visualizza il messaggio
    salve ho un m4a1 della jg al quale ho montato gusci in metallo dboys con hop up in metallo con gommino systema. avevo intenzione di aggiungere altre cose, tipo un silenziatore(avevo pensato ad un sniper mk o simili ) da una 10ina di millimetri che non vorrei troppo allungare il fucile e + in là un red hot abbastanza economico ma che funzioni egregiamente-ho letto parecchie discussioni a riguardo ma ho dei dubbi. i silenziatori nel nostro sport hanno la sola utilità di renderci meno percepibili solo a chi ci sta di fronte(provato su campo da un mio compagno), ma un silenziatore così corto può bastare?e per quanto riguarda l'utilità di un red hot che ne pensate?...infine pensate che possa aggiungere altro per il mio fucile?grazie
    ciao, silenziatore puoi prendere quello che vuoi ma da 10 millimetri non li ho mai visti .......comunque la sniper mk a me non ispira fiducia e il silenziatore che ho preso della serie tactical è un autentica schifezza rispetto ai madbull

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

10 millimetri sono un centimetro , gli snipermk vanno bene, però da 10cm...

come red dot il classico aimpoint

Club
    Brigata Sioux

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darth_19 Visualizza il messaggio
    10 millimetri sono un centimetro , gli snipermk vanno bene, però da 10cm...

come red dot il classico aimpoint

scusate era cm il lavoro mi uccide ahah...aimpoint è la marca o un modello in particolare?prezzo?

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

aimpoint è la marca real steel degli aimpoint m2, che si vedono spessi montati sui colt m4

quelli g&p sembrano essere piuttosto buoni e costano sulla 30 di €, sia green/red dot o solo rosso

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da predtek Visualizza il messaggio
    aimpoint è la marca real steel degli aimpoint m2, che si vedono spessi montati sui colt m4

quelli g&p sembrano essere piuttosto buoni e costano sulla 30 di €, sia green/red dot o solo rosso
    sul mio defender ho il dot originale g&p a punto rosso,francamente non ci vedo differenze rispetto a qualsiasi replica cinese,anzi un dot royal che ho in casa và anche meglio....
    mi sà che questa dei g&p è un pò una leggenda metropolitana,anche l'eotech che ho preso và uguale agli altri cinesi che ho....

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

montaci un ris e vertical grip (io mi ci trovo comodissimo); tieni presente che però ci dovrai mettere anche una replica anpeq porta batteria perchè nel ris la batteria non ci stà; io farei così... anzi, è quello che sto progettando di fare.
    se vuoi ci starebbe bene anche una torcia con interruttore remoto, ma dipende se nei hai bisogno o no...

Club
    Brigata Sioux

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    sul mio defender ho il dot originale g&p a punto rosso,francamente non ci vedo differenze rispetto a qualsiasi replica cinese,anzi un dot royal che ho in casa và anche meglio....
    mi sà che questa dei g&p è un pò una leggenda metropolitana,anche l'eotech che ho preso và uguale agli altri cinesi che ho....
    infatti ne ho visti montati parecchi di royal sui fucili...ma secondo voi meglio dot o quel modello tipo eotech?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

io mi trovo bene con tutti e due,ma se devo essere sincero il dot migliore è quello reflex a vetrino,ce l'ho sul p90 e la mira è super istintiva!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.