scusatemi se intervengo, ma.......
ieri ho avuto finalmente l'occasione di imbracciare e tirare qualche colpo con un m4 systema "max 2" (o qualcosa del genere, scusate ma non me ne intendo molto...)
beh, spero che voi possessori non me ne vogliate, ma..... la delusione è stata parecchia..
1) esteticamente.... gusci ben fatti...anche se la vernice era a mio parere un pochettino troppo di tonalità grigio chiaro.... ma..... niente loghi...!!! nemmeno mezza scritta che possa ricordare un rs....!!! come è possibile..??? finiture di ottimo livello (e ci mancherebbe, per 1500 eur....), carine le spugnette sul calcio crane, ma.... davvero niente di esaltante....(sempre nell'ottica della cifra necessaria per l'acquisto...)
2) praticamente..... traiettoria, precisione, rof..... a livello di qualsiasi altra asg di buon livello e ben ottimizzata..... 'nzomma.... lo so che i miracoli non si possono fare, e che tutte le asg escono a max. 0,99j.... però... non so come spiegarlo... mi aspettavo di meglio......
lo ripeto... scusatemi... forse mi sono approcciato con il "condizionamento mentale" dei 1500 eur di cui sopra, ma...... vi assicuro che io , in quella asg, 15 biglietti da 100 eur proprio non ce li ho visti....
ho accettato con entusiasmo la proposta del possessore di farmelo provare, l'ho preso in mano emozionato dalla sua fama di "non plus ultra" del softair, ma gliel'ho restituito guardandolo molto perplesso....
oltretutto poi leggo qui nel fan club di tuttia la serie di inconvenienti elettro-meccanici da voi sperimentati....
mi vien da chiedere.... cosa ci trovate in quella asg, da portarvi a spendere cifre del genere per averla....???????

Portale
Lo staff

non e' un'asg!!!