Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Acquisto Fucile

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragà non devo sparare addosso alle persone, è una cosa per esercitarmi al tiro e gareggiare in questo ambito sempre con amici.
    vorrei un fucile potente superiore al joule, quindi non è un problema se questo limite viene superato, anzi per me, un bene.

Spina L'avatar di Batte
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danito Visualizza il messaggio
    ragà non devo sparare addosso alle persone, è una cosa per esercitarmi al tiro e gareggiare in questo ambito sempre con amici.
    vorrei un fucile potente superiore al joule, quindi non è un problema se questo limite viene superato, anzi per me, un bene.
    allora nn hai problemi...prendi quello ke vuoi rimanendo nel tuo budget
    per la distanza a cui vuoi sparere quelli ke ti abbiamo detto prima vanno bene...

Club
    Non affiliato

Predefinito

allora ho altre domande da farvi.
    la potenza del fucile dipende fortemente dalla molla all'interno?
    un fucile con una molla da 20kg è sicuramente più potente di uno con molla da 12 kg?
    ma 20kg a quanti j corrispondono?

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

se devi fare tiro al bersaglio ti conviene andare su una carabina ad aria compressa...ne trovi a poco più di 100€ ma sarai molto più gratificato a livello di prestazioni rispetto ad un qualunque ba da soft air...
    inoltre comunque il fucile low cost da soft air dovresti portarlo nel j perchè è contro la legge averne di over...

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ahi ahi ahi...prevedo motosega e/o mitragliatrice (gatling) in arrivo. su sam è vietato parlare di overjoule, quale che ne sia lo scopo. quindi se vuoi comprare un ba ti cosiglio di portarlo nel joule (che tanto 40m te li fa comunque tranquillamente , basta un buon hop-up) e per il modello scegli quello che più ti attrae.

ciao!

Club
    Non affiliato

Predefinito

fucile pompa molla rinforzata m56b shorty (double eagle)

ho visto questo su ilsemaforo.
    come vi pare?

qual è il più potente che posso prendere con il mio budget?

Spina L'avatar di Batte
    Club
    Non affiliato

Predefinito

fucile pompa molla rinforzata m56b shorty (double eagle)

ho visto questo su ilsemaforo.
    come vi pare?

qual è il più potente che posso prendere con il mio budget?
    ma vuoi fare tiro con un fucile a pompa?!?!?

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

un vsr well long barrel ti da soddisfazioni, poi piu avanti quando avrai piu soldi, ci monti un bell'otticona () 6x piu che sufficiente per i 40 metri.

con quei soldi è il miglior acquisto che puoi fare, altrimenti li butti.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da batte Visualizza il messaggio
    ma vuoi fare tiro con un fucile a pompa?!?!?
    no..lui sta cercando in base alla potenza, solo che (come per il 3d del co2) non capisce che il limite e' il j.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

allora, te lo spiego semplicemente.
    se tu ti rechi in un quartiere malfamato e compri una pistola non registrata, stai commettendo un reato penale.
    la steesa identica cosa succede se compri un fucile da softair e ci monti una molla che lo porta over joule, in quel momenti sei detentore di un arma (arma e non giocattolo) non registrata, e sei quindi perseguibile a norma di legge.
    quindi, vuoi andare over-joule? vai in armeria, ti compri una carabina ad aria compressa che spara fino a 7,5 joule e ci buchi i tuoi amici (perchè ci riesci con quella).
    se invece vuoi rispettare la legge ed essere sicuro di poter sparare anche addosso ai tuoi amici senza farli gridare e sanguinare, comprati un fucile giocattolo da softair e divertiti! rimanendo nel joule!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.