...se non dovessi lavorare cosi tanto le avrei pubblicate gia due settimane fa! domani sera vedo di inserirle con una breve recensione. comunque credo che mamma marui abbia sfornato un altro capolavoro dopo l'm14!
credetemi la raffica a tre colpi e fantastica, si imbraccia da dio, è molto maneggevole, potenza al crono con 0,25 marui 86 m/s ( in casa avevo finito i 0,20 ). finiture eccellenti. caricatori marui da 300 per m4 vanno bene. il bipiede e leggero diversamente da un harries ( o come cavolo si scrive) e non ingombra. l'altezza e fissa ma volendo girando una levetta in un secondo lo smonti. nel calcio ci sta solo una batteria di riserva tipo ak s. non c'è spazio per montare una large senza limare o modificare l'interno.
a volte mettere la batteria nel suo apposito alloggio ( sotto al paramano ) risulta un po scomodo e non tanto rapido. vorrei provare a mettere le due batterie in serie o parallelo....non ricordo qual'è quello giusto.
prima cosa da cambiare la canna interna con una piu precisa.
primo mio giudizio 8.5
p.s. a prima vista mi sa abbastanza complicato da smontare ed aprire... vedremo...