Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Schema batteria Li-po e reperimento elementi

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

con un foglio di carta puoi facilmente creare delle lipo delle dimensioni che ti ho dato e vedere se ci stanno. poi come compri la 11,1 puoi togliergli un elemento e farla diventare una 7,4 se come hai detto hai qualcuno esperto che lo puo fare per te.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

la batteria è questa nella foto sotto e ci entra per piano con i fili rivolti in avanti.
    le misure sono:
    size - 103mm x 15mm x 34mm

Spina
    Club
    Cinghiali Soft Air Club

Predefinito

accidenti ragazzi...con un mio compagno di team abbiamo costruito la batteria indicatami ca picchio in cartone.l'ho inserita nel ris (o ras, a questo punto non so quale dei due sia, ho una confusione in testa fenomenale), ma una volta chiuso l'apposito vano e poi riaperto...la batteria di cartone era malconcia, schiacciata com'era qua e là...

Spina
    Club
    Cinghiali Soft Air Club

Predefinito

ragazzi...ho provato con una batteria da 7,4, 1.600 ma non c'è stato verso: nel ris non entra. di posto ve n'é ma è mal distribuito.
    attenzione a non confondere la classica astina paramano con il ris "cilindrico" cui mi riferisco io...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.