Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Schema batteria Li-po e reperimento elementi

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Cinghiali Soft Air Club

Predefinito Schema batteria Li-po e reperimento elementi

sto cercando lo schema per la costruzione di una batteria li-po e, al tempo stesso, mi chiedevo dove si potessero reperire gli elementi singoli nonché il cavo per "carica & bilanciamento".
    per il secondo quesito immagino si possa acquistare il necessario presso un rivenditore di materiale di modellismo dinamico, ma lo schema non saprei proprio dove trovarlo, atteso che una mia ricerca in rete mi ha portato ben lontano dall'argomento cercato.
    se qualcuno volesse darmi una mano, una dritta, un aiuto...
    grazie anticipatamente.

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

non credo che vendano celle sfuse delle lipo, perche a differenza delle ni-mh non hanno formati standard come 4/5 sc etc. ma sono create delle dimensioni necessarie diverse da produttore a produttore.
    se le trovi linka un sito qui, ma dubito che le pagherai di meno che comprandole da hongkong su ebay.com

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raizer Visualizza il messaggio
    non credo che vendano celle sfuse delle lipo, perche a differenza delle ni-mh non hanno formati standard come 4/5 sc etc. ma sono create delle dimensioni necessarie diverse da produttore a produttore.
    se le trovi linka un sito qui, ma dubito che le pagherai di meno che comprandole da hongkong su ebay.com
    e poi vista la loro vfacilità a prendere fuoco credo vengano assemblate da personale qualificato

Spina
    Club
    Cinghiali Soft Air Club

Predefinito

la mia domanda deriva non tanto dalla necessità di risparmiare ma da quella di creare una batteria delle dimensioni a me più congeniali per inserirla nell'astina paramano dell'mp5 nella versione "ras". l'alloggiamento si presenta con due settori ricavati ai lati dell'astina.la canna, nel momento dell'incastro, dovrebbe separare le due sezioni della batteria (che si presenta montata come quelle che si usano per le astine paramano degli m4).il problema che riuscire nell'operazione è: disagevole, frutto di molta pazienza e ancor più di botte di fortuna inenarrabili.
    non ho visto in commercio batterie li-po che abbiano dimensioni idonee al caso, per cui non mi resterebbe altro che l'"autocostruzione".
    a meno che qualcuno non tiri fuori "il coniglio dal cilindro"...e mi segnali una batteria che possa far al caso.preciso che ne ho già viste di li-po con elementi assemblati su due file separate, ma la lunghezza è eccessiva, per cui...

Spina
    Club
    Cinghiali Soft Air Club

Predefinito

per il personale qualificato, quello non è un problema: ho il soggetto che fa al caso in questione ... !

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

prova a chiedere al bannato italiano,sapevo che doveva mettere in vendita delle lipo con misure diverse da quelle classiche,nella fattispecie un pò più crte del normale(anche in versione sdoppiata)

Spina
    Club
    Cinghiali Soft Air Club

Predefinito

già fatto...
    risposta negativa, almeno per ora, per di più la batteria su due fila è proprio la sua, lo spessore è mezzo centimetro ma la lunghezza sfiora i tredici centimetri...troppo.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

nel mio mp5 ras marui metto la li-po della firefox 11,1 v 1600 mah 12 c; ci entra precisa e nn devi "smanettare" niente.
    sulla baya da hk con 23/25 euro spedita a casa.
    Ultima modifica di picchio65; 27/06/2009 a 17:25

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

'firefox' 11.1v 1200mah (20c) li-polymer battery pack (3-pcs)
    size : 122 x 20 x 5mm (each piece - not include electrical wire)
    connector type : mini type

price: $usd 18.99

ti serve una 7,4 o una 11,1?

Spina
    Club
    Cinghiali Soft Air Club

Predefinito

allora... per picchio: come lunghezza ci sta ? esattamente come la alloggi ? su di un lato ? mi posteresti il link relativo, per favore ?
    per raizer... l'mp5 è made in china (il mio primo cinese!!! son rimasto stupito...), esattamente della c..a.
    e' quello che monta il calcio ump.
    l'ho subito aperto per cambiarne la molla: appena preso faceva 2 joule tranquilli tranquilli.
    ho sostituito il motore che montava con un eg 700 ritenendo mamma m...i ancora affidabile e pensando di ottenere un buon rof anche con una 7,4.
    sarei quindi indirizzato su quel voltaggio, magari con un fattore "c" più elevato.
    ad ogni modo, essendo certamente inesperto in questioni tecniche, il vostro parere è più che gradito!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.