Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Meccanici dello steyr aiutatemi

Spina L'avatar di ekin04
    Club
    Majella White Wolves

Predefinito Meccanici dello steyr aiutatemi

ciao a tutti ragazzi mi sto dilettando nell'essere meccanico sul mio bimbetto steyr jg arrivato circa 6 giorni fa mai fatta una giocata e già non funzionante hihihi... nel senso l'ho distrutto...

ovvero volendo montare molla tot 95+, boccole in acciaio, testa pistone, cilindro e reggimolla in metallo tutto marchiato area 1000, mi ha dato uno strano problema che provvederò domani mattina a risolvermi, ma per farmi un idea + chiara chiedo aiuto anche a voi....

come detto sono nubbio della meccanica ma prima o poi volevo iniziare a metterci le mani, premessa ho effettuato anche la modifica per silenziare la testa pistone mettendoci un pezzo di una vecchia maschera in neoprene attaccata con l'attack, prova siringa ok, pare che lo spessoramento andasse bene.... almeno credo..

il problema riscontrato è il seguente, provo a a gb chiuso e fuori dalla scocca tutto ok canta che è una meraviglia tutto fiero e contento vado a inserirlo nella scocca:
    1 colpo singolo ok
    2 colpo singolo puf come se si fosse intasato qualcosa
    3 colpo singolo tipico rumore di sgranamento...

rimuovo il gb dalla scocca tutto perfetto, sembra pavarotti and friend, riprovo a metterlo nella scocca (la scocca è senza canna solo il calcio) idem come scritto su.... rimuovo dalla scocca tutto ok
    reinserisco nella scocca puff e poi sgrana, rimuovo dalla scocca e continua a sgranare e adesso dovrei riaprirlo per vedere un pò, i componenti sono tutto originali tranne quelli elencati...

la mia domanda mica dovrei rimuovere il primo dente del pistone per quei 2-3mm in più dovuta al neoprene nella testa cilindro?

se avete qualche consiglio non esitate a postare...
    grazie...

Spina L'avatar di Steps
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

eh sì! avendo messo uno spessore di qualche mm sulla testa cilindro, avresti dovuto tagliare via il secondo dente del pistone (quello appena dopo il primo più grosso di tutti) o appunto c'è il rischio che il primo dente del settoriale ingaggi il secondo dente del pistone anziché il primo.
    prima di chiudere il gb avresti dovuto provare a far arretrare il pistone (senza la molla dietro) con sotto montati gli ingranaggi, in modo da vedere se tutti i denti combaciassero bene.

domanda: quanto era spesso il pezzo di neoprene che hai messo? perché secondo me se già superava 1-1,5 millimetri era già troppo comunque.

facci sapere dopo aver riaperto il gb cosa trovi dentro e in che condizioni.

Spina L'avatar di ekin04
    Club
    Majella White Wolves

Predefinito

secondo dente un pò grattato, testa pistone allentata, neoprene staccato ecco cosa ho trovato tolto il neoprene e rimettendo tutto apposto è ok... solo che rimontando il tutto facendo la prova ho perso il colpo singolo cioè la cosa + bella dello steyr non c'è l'ho piu... e questo mi causa diversi problemi come due pallini alla volta intasamento del gruppo hop-up... mi sapreste aiutare???
    dovrei far tornare il colpo singolo al mio povero bimbo....

Spina L'avatar di ekin04
    Club
    Majella White Wolves

Predefinito

mamma che nubbio risolto semplicemente stringendo le viti dei gusci xd.....

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

ora ri va il gb?

Spina L'avatar di ekin04
    Club
    Majella White Wolves

Predefinito

si va ma non mi soddisfa il risultato si sente un rumore troppo metallico...

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

è questione o di molla o di spessoramento o ancora di altezza del motore

Spina L'avatar di Lacuna
    Club
    Compagnia FOX

Predefinito

e anche un po normale visto la cassa di risonanza che fa il guscio dello steyr il rumore e maggiore.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.