anche io vorrei i dati grazie
mandate link anche a me di un rivenditore italiano plzzzzzzzz
visto comunque l'interesse e che il rivenditore dalle notizie che ho, l'ho cercata per mesi ovunque in italia, è l'unico vi dò qui il suo sito (se contravvengo a qualche regola prego i mod di cancellare il post) www.greeteampavia.it
la prossima settimana vedrete una evoluzione della maschera con modifiche da me apportate......
tutto ok, dottore! come ti ho spiegato per pm , le limitazioni sono solo per i negozianti per ovvie ragioni, mentre è lecito oltre che utile per gli altri , indicare dove si possono reperire gli equipaggiamenti recensiti.Originariamente inviata da dottore
ciao
come vi avevo promesso, ecco l'ultima evoluzione di questa maschera, che non sarà fast ma senz'altro protegge il viso al massimo (come purtroppo dimostra l'esperienza di alcuni.....) ho praticato dei forellini in alcuni punti del "vetro" per facilitare il ricircolo dell'aria e ho notato il notevole spessore del policarbonato cosa che mi ha tranquillizzato per la resistenza (naturalmente i fori sono sufficientemente distanti e di diametro 2-2,5 mm.)
a voi ulteriori commenti :d sempre graditissimi![]()
![]()
questo invece è l'evoluzione del sistema di raffreddamento che ho applicato dall'inizio: ho messo un pacco da 5 batterie kan 1100mha a piramide in una scatolina con interruttore che da spento dà l'accesso al cavo ricarica mentre da acceso da energia ad una ventolina per computer (in aspirazione), non ho messo due ventole per non esagerare nel circolo d'aria......
la scatolina non c'era delle dimensioni giuste, quindi ho dovuto adattarla, questa è per avere un paragone delle dimensioni
![]()
ciao, il sito da te segnalato non mi si apre, o meglio non viene trovato neanche con google!Originariamente inviata da dottore
![]()
mi confermi è quello indicato![]()
grazie
il sito è www.greenteampavia.it ! :d