Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: MAC 11 Gas BlowBack

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Exclamation MAC 11 Gas BlowBack

ciao a tutti..
    io un po di tempo fa ho ordinato un vsr della well.. soo che adesso ho bisogno di un'arma di backup..
    quest'arma la volevo a gas (co2 o gg è indifferente) e volevo che fosse sufficentemente leggera e con un alto rateo di fuoco in caso di combattimenti a medie distanze..

la mia scelta è caduta sulla mitraglietta mac 11 a green gas.. spara 26bb al secondo ed esce con una potenza di 1.10 j circa (ovviamente poi provvederò a mettere una rondella davanti all'ugello come hanno fatto altri utenti sui fucili a gas x portarla nel limite consentito dalla legge)
    in giro ho trovato solo le recensioni e i video di quella della hfc e devo dire che è davvero ottima e ben fatta.. solo che costa davvero troppo e non me la posso permettere x il momento.. allora ho visto su rsov che ce l'hanno ma la marca non è specificata e ce scritto:
    a.c.m. m11 gbb automatic pistol (g-11)
    qualcuno di voi lo possiede?? mi sapete dire i pregi e i difetti di quest'arma (la versione cinese) ??

grazie a tutti

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ps: alla fine ho scoperto che è della well

la marca è well e il modello è g-11

qualcuno di voi lo possiede?? sa dirmi le carateristiche ??

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

guarda quella postata da te non la conosco xo io x backup ti consiglio una tra queste asg

mp5 kurz galaxy/marui
    mp7 galaxy/marui
    vz41 golden bow

ai possibilita di cambiare batteria (che gia di suo a + autonomia del gas)
    la usi sempre, si trovano a prezzi molto accessibili ed in italia.

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

c'è la kwa che fa un bell'ingram a gas... sul mercatino ne ho visti alcuni in vendita tempo fa.
    oppure vai sul mac10 marui, una bomba :d

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

eh l oso fosse x me io mi comprerei il mondo se avessi abbastanda cash a disposizione! xd

xo in questo periodo no nne ho molti e appunto volevo sapere + 0 - come andava questa replica cinese

perchè come autonomia io so che la kwa è davvero ottima! ha dei caricatori da 50bb e con una carica di gas nel caricatore ne spara 100 tutti alla stessa potenza!... x il gas d'inverno non è un problema! ho trovato in giro un green gas con le identiche caratteristiche di quell ostandard solo che dentro ha un additivo per farlo rendere al max anche d'inverno.. notar eperò che questo gg funziona bene d'inverno ma d'estate no.. quindi bisogna tenere 2 bombolette! una di gg standard da usare d'estate e una di gg invernale da usare d'inverno!.. cmq lo produce la cybergun e ne ho sentito parlare molto bene

adesso quello che vrrei sapere io è se quello della well è affidabile, quanti bb contiene il caricatore e con una carica di gas quanti ne spara..
    Ultima modifica di djnos93; 27/06/2009 a 10:17

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djnos93 Visualizza il messaggio
    eh l oso fosse x me io mi comprerei il mondo se avessi abbastanda cash a disposizione! xd

xo in questo periodo no nne ho molti e appunto volevo sapere + 0 - come andava questa replica cinese

perchè come autonomia io so che la kwa è davvero ottima! ha dei caricatori da 50bb e con una carica di gas nel caricatore ne spara 100 tutti alla stessa potenza!... x il gas d'inverno non è un problema! ho trovato in giro un green gas con le identiche caratteristiche di quell ostandard solo che dentro ha un additivo per farlo rendere al max anche d'inverno.. notar eperò che questo gg funziona bene d'inverno ma d'estate no.. quindi bisogna tenere 2 bombolette! una di gg standard da usare d'estate e una di gg invernale da usare d'inverno!.. cmq lo produce la cybergun e ne ho sentito parlare molto bene

adesso quello che vrrei sapere io è se quello della well è affidabile, quanti bb contiene il caricatore e con una carica di gas quanti ne spara..
    intendi l'aps3 della cybergun? lo uso anch'io e ti posso assicurare che non è oro colato. la differenza tra quello e il gas normale è che viene semplicemente caricato a un paio di atmosfere in più per andare a compensare il calo di pressione dovuto al freddo. ma le guarnizioni ti si gelano lo stesso col freddo e la replica a gas anche se utilizzi quel gas li in inverno non è utilizzabile; sopratutto se è a raffica. va a mala pena bene per un pistola a gas, e già con quella se spari troppi colpi ravvicinati l'uno con l'altro ti si gelano le guarnizioni, figurati con una replica automatica.

vai di elettrico

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e vabbe di inverno mica ci giocherò così tanto...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.