Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: TOT Etabeta Mr He parcondicio

  1. #1
    Recluta L'avatar di blindo
    Club
    Argonauti
    Età
    53
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    525

    Predefinito TOT Etabeta Mr He parcondicio

    per alcuni giorni non ho avuto modo di consultare, se non sommariamente, il forum, causa un lutto in famiglia e altri problemi sopravvenuti, ma ho notato una cosa che non mi sembra giusta o quantomeno non trattata con lo stesso metro di altre vicende. mi riferisco alla vicenda dei custom di mr. he. ho trovato il topic chiuso con la giustificazione che si è andati fuori tema e con la seguente dicitura:
    " se ci sono delle news che ce le mandi pure, le pubblichiamo in area news dal mondo come tutte le altre. "

    ammesso che sia anche giustificabile chiudere il topic per il primo motivo mi lascia molto perplesso l'affermazione che invita a pubblicare le news a riguardo come si fa per i nuovi prodotti commercializzati dalle varie ditte produttrici di asg e accessori. mi sembra che su altri topic simili aperti, tipo quello dei prodotti tot ( che sono prodotti commerciali in vendita) o su altri prodotti come le molle etabeta che lo stesso vincenzo produce e vende ci sia stato lo stesso clamore e sdegno. mi sembra anche che ci siano vari topic aperti sui negozi di san marino, italia e esteri. ora i prodotti tot sono stati presentati allo stand dell'abm dell'anno scorso con prezzi non proprio popolari rispetto a quelli a cui si trovano nel paese d'origine ( ne è la prova che un noto negozio di roma che li vendeva a prezzi più bassi quasi due terzi perchè li prendeva in loco, ma ora si è adeguato) e sono stati recensiti su sam senza che nessuno si lamentasse. un box completo si aggira su circa 400€ (correggetemi perchè posso sbgagliare!) e un fucile fatto direttamente dai tecnici tot sulle 500/600€. enzo alias etabeta è un ottimo tecnico preparatore, con cui ho avuto modo di interloquire varie volte e che conosco personalmente. anche lui vende le sue molle e spesso si parla delle sue molle su sam, inoltre collabora con un negoziante che vende asg preparate da etabeta e con la sua garanzia e anche quì nessuno ha gridato allo scandalo( anche perchè scandalo non è!). ora mr. he, per me perfetto sconosciuto, di cui ho sentito solo parlare (male dai più che però non avevano un suo fucile) negli anni passati può anche non essere il più simpatico del mondo, anzi apparire anche presuntuoso e dare fastidio a molti, ma crocifiggerlo per questo mi sembra troppo. avete chiuso il topic che parlava delle sue custom e mi può stare anche bene ma dovreste fare lo stesso con gli altri non appena esce una discussione che abbia il minimo carattere commerciale. ah dimenticavo il signor systema non è intervenuto nelle discussioni in cui si parla dei prodotti systema e allora si può fare! tra l'altro mi sembra che tot sia un marchio in vendita e con un fiduciario italiano per la commercializzazione dei prodotti a marchio tot, il nome etabeta ( enzo non avertene a male ma ti utilizzo solo ad esempio) accompagna i prodotti commercializzati da ciscato noto venditore di repliche cinesi mentre mr. he credo non sia un negoziante ma solo un preparatore di custom. ora mr. he si farà anche pagare profumatamente per la sua opera (credo come i tecnici tot) ma nessuno ci punta la pistola alla testa per ordinare una sua custom. detto ciò mi preme arrivare al punto, ossia stesso trattamento per tutti e poi la pubblicazione della famosa prova comparativa sulleffettiva validità dei prodotti mr. he per fare chiarezza una volta per tutte su questa faccenda.

    p.s
    ci tengo a precisare che non conosco il signor he, non sono suo figlio ne parente, non l'ho mai contattato neanche per sapere i suoi prezzi, neanche lo avrei mai conosciuto di nome se non avessi sentito parlare di lui e se hutto non si fosse fatto preparare un fucilee probabilmente neanche avrei mai desiderato avere o provare una sua realizzazione. ora invece la curiosità mi è venuta e se avrete la bontà di far eseguire le prove e di pubblicarle ve ne sarò grato.
    non so se sia giusto postare in tech center, in caso contrario provvedano i mod.
    non so se ho offeso qualcuno o le regole di sam ma non era mia intenzione farlo. mi interessava solo che su sam si potesse avere una discussione democratica e un trattamento imparziale per tutti anche se c'è un tizio che rifacendosi al marchese del grillo si pone come lui dicendo "io so io e voi non sete un c...o" uno così può stare pure sulle palle ma se ha qualcosa di importante da dire e da mettere a nostra disposizione ben venga.
    pace e bene a tutti!

  2. #2
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    il topic l'ho chiuso io
    e ripeto il motivo pagine,pagine e pagine di commenti off topic

    era un topic aperto nel 2006 ed escluso i primi commenti si è cominciato a dilagare a quale era la domanda del topic.

    in ogni sezione del forum si parla di uno specifico argomento,se un topic viene erroneamente messeo nel posso sbagliato,si puo senza problemi spostarlo
    quello non poteva nemmeno essere spostato notizie & curiosita' extra soft-air (ex terra di nessuno)
    l'unico posto adeguato era il cestino

    non cè nessun problema se in asg & accessori: talking about!
    uno apre un topic chiedendo in cosa consiste una modifiva he e che pezzi ci vengono montati

    ma in quel topic si deve solo e soltalto rispondere a quella domanda senza andare a divare sulla larghezza dei culi dei cavalli o perche il cielo è blu

Questa pagina è stata trovata cercando:

etabeta

http:www.softairmania.itthreads101866-TOT-Etabeta-Mr-He-parcondicio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.