Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Desert Eagle HFC

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Ash
    Ash non  è collegato
    Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Desert Eagle HFC

salve a tutti.premetto che sono un neofita del softair.
    non ho trovato argomenti correlati sul forum (davvero molto utile,complimenti)
    ho acquistato la pistola in oggetto.dopo qualche giocata e pochi pallini sparati mi si è presentato un problema piuttosto fastidioso.
    quando carico il gas (con caricatore verso il basso e bombola dritta,come da manuale di istruzioni) si sente abbastanza distintamente un "sibilo" da perdita.
    risultato è che la pistola spara 3 o 4 colpi e poi risulta vuota e ovviamente spreca gas.
    la valvola di caricamento e quella a pressione sopra non sembrano essere colpevoli di perdite.qualcuno saprebbe aiutarmi?

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

metti il caricatore in una bacinella d'acqua. da dove escono le bolle c'è la perdita dopo asciuga, trova la valvola che perde e tampona o con un or nuovo, o con del teflon

Questa pagina è stata trovata cercando:

bowman

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.