ragazzuoli qualcuno ha un bowman chinese e lo sta facendo funzionare su una intek 5050?se si mi potrebbe gentilmente postare lo schema o le foto delle varie connessioni all'interno del ptt?
p.s. non e uguale alla g7
ragazzuoli qualcuno ha un bowman chinese e lo sta facendo funzionare su una intek 5050?se si mi potrebbe gentilmente postare lo schema o le foto delle varie connessioni all'interno del ptt?
p.s. non e uguale alla g7
azz......
credevo la intek usasse schede midland per le sue radio.
io ho uno swimmer modificato (da montana) per g7 e funziona benissimo con la intek.
in tx va pero l'audio in uscita è basso,e comne se fosse basso il volume sul mic
davvero? quind il mio laringofono midland che uso sulla 5050 funziona ma non funziona al meglio? ho capito bene?
beh nno saprei...io col bowman modificato per g7 ho riscontrato questo problema,non so se si potrebbe avere utiolizzando laringofoni o auricolari originali
a ma è modificato il tuo...pensavo che nascesse con attacchi midland!
si esatto, modificato,pero ora ho sostituito la resistenza da 2,2 e messo un trimmer da 10kohm cosi facendo l'ho regolato trovando il giusto compromesso per entrmbe le radio...ares è troppo forte![]()
dovresti parlare con montana. io ti posso assicurare che gli altri miei compagni di squadra mi sentono benone con lo swimmer, anzi troppo bene anche in certe occasioni dove mi è capitato di parlare di abbassa voce.
ps
è quello che ho nella foto, messo però sull'orecchio destro, perchè sparo con la sinistra.
ares ma me lo potevi dire che avevi aperto la discussione su sam :d non ti rompevo le palle in privato con le domande ahahahahahaahhaa