se hai il portafoglio a fisarmonica e tante belle speranze vai alla peztco di rovato (qua in provincia di brescia) e preghi che ti facciano entrare e che te lo vendano, altrimenti apri ebay e porti pazienza.
pure io lo sto cercando da anni ma è introvabile.
in che tipo di mimetismo esistono questi tattici?
tan od cb e altri?
io l'ho visto anche in woodland addosso ad operatori del 4°. =)
quello è il vecchio safariland (versione distribuito al devgru) che non ha il patellone molle centrale di chiusura, ma ha i cummerbound col velcro scoperto (praticamente usi solo la parte laterale), ora per tutti è in distribuzione solo il pezt&co.(o almeno escludendo gli acquisti personali o di team) i colori sono od per il 4° e il 9°, tan per l'185,il goi, nero per il gis(si vede in una sola foto).so che l'185 ha fatto arrivare il doppio garment, tot in od e tot in tan a seconda dei teatri.
ps, il pta della protech è un altro vest (in uso solo al devgru) somiglia molto al safariland ma ha alcuni dettagli diversi tipo la cordura è 500d, ha gli elastici dietro i cummerbound e ha le tasche per le side sapi, molto personalmente lo definisco uno dei migliori ba in produzione difatti lo uso spessissimo.
marchino, indagando un pò mi sa che il peztco in realtÃ* e' il protech, stesso uguale identico e pure sul sito della peztco c'è il rimando al sito della protech.
questo è il mio pta
questo è il pezt&co.
si nota la mancanza degli elastici sui cummerbound
boh... senza dubbio sono due modelli diversi... strano cmq, c'è il rimando alla protech. possibile che sia un altro modello?